Doppi aumenti Vodafone su offerte rete fissa e mobile di 2,50 e di 4 euro e la rabbia degli utenti sale

Utenti infuriati: Vodafone comunica doppi aumenti Vodafone su offerte rete fissa e mobile di 2,50 e di 4 euro.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Utenti infuriati: Vodafone comunica doppi aumenti Vodafone su offerte rete fissa e mobile di 2,50 e di 4 euro.

Per consentire di investire sulle rete ed offrire ai propri clienti la massima qualità dei servizi, la Vodafone comunica sulla sua pagina web che ci saranno doppi aumenti. Essi saranno di 2,50 euro e di 4 euro e riguarderanno alcune offerte in abbonamento e quelle di rete fissa. ovviamente la cosa non è piaciuta assolutamente ai clienti Vodafone.

Doppi aumenti Vodafone

Coloro che hanno un abbonamento di rete fissa con Vodafone, dopo la fattura emessa il 10 novembre, subiranno un aumento di prezzo che sarà di 2,50 euro. Ovviamente si riceverà una comunicazione in fattura mediante la quale verranno fornite info sulla rimodulazione.

Anche alcuni clienti Vodafone in abbonamento che riceveranno una comunicazione in fattura, invece, riceveranno un aumento della loro offerta che sarà di 4 euro al mese.

Vodafone: le info sul recesso

Il recesso sarà consentito a tutti fino al giorno prima della variazione contrattuale senza costi né penali. Si dovrà soltanto indicare nella causale di esso: “modifica condizioni contrattuale”. I canali mediante i quali potrà essere eseguito il recesso saranno il sito internet Vodafone all’indirizzo variazioni.vodafone.it o inviando una Pec a [email protected] inoltre si potrà inviare una raccomandata con ricevuta di ritorno a Servizio Clienti Vodafone, casella postale 190 – 10015 Ivrea (TO), chiamare il 190 o compilare l’apposito modulo presso uno dei centri dell’operatore dal logo rosso.

Leggete anche: Aumenti Fastweb di 4 euro: ecco per chi e le info sull’opzione a pagamento Iliad.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Offerte Vodafone

I commenti sono chiusi.