Dopo Netflix ed Amazon Prime Video arriva Huawei Video: ecco tutti i costi degli abbonamenti

Arriva Huawei Video dopo Netflix e Amazon Prime Video: ecco tutti i costi degli abbonamenti in offerta.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Arriva Huawei Video dopo Netflix e Amazon Prime Video: ecco tutti i costi degli abbonamenti in offerta.

Dopo Netflix ed Amazon Prime Video arriva anche la piattaforma Huawei Video grazie alla quale sarà possibile visionare serie tv italiane ed internazionali, web series, cortometraggi, documentari e tanto altro che sarà aggiunto di settimana in settimana. Ecco le info più precise e i costi degli abbonamenti alle tra piattaforme.

Netflix e Amazon Prime Video: tutti i costi

L’abbonamento a Netflix sarà gratuito per 1 mese. Poi si potrà decidere quale piano scegliere tra quelli in offerta. Quello base costerà 7,99 euro ma non avrà l’HD e l’Ultra HD. Inoltre si potrà fruire della visione dei contenuti solo su uno schermo. In ogni caso si potrà disdire quando si vuole senza costi aggiuntivi. Ci sarà poi l’abbonamento Standard grazie al quale la fruizione dei contenuti Netflix sarà garantita su due dispositivi in contemporanea. Esso offrirà l’HD ma non l’Ultra HD ed il costo mensile sarà di 10,99 euro. Infine l’abbonamento Premium avrà un costo di 13,99 euro e offrirà l’HD, l’Utra HD e la visione contemporanea dei contenuti Netflix su quattro schermi.

Amazon Prime Video si potrà usare gratuitamente per trenta giorni. Dopo tale periodo promozionale il costo sarà di 36 euro all’anno o di 4,99 euro al mese. Per fruire dei contenuti di Prime Video ci si dovrà iscrivere ad Amazon Prime che è il servizio mediante il quale le consegne dei prodotti Amazon si avranno in 1 giorno senza costi aggiuntivi su due milioni di articoli e in 2-3 giorni su tanti altri. Attenzione al termine dei 30 giorni, Amazon Prime proseguirà automaticamente con abbonamento mensile per cui si dovrà dare disdetta in anticipo.

Huawei Video: arriva la nuova offerta

Per fruire dei contenuti di Huawei Video si dovrà avere uno smartphone Huawei/Honor con Emui 5.0 o superiore e un Huawei ID. Si dovrà poi accedere alla app Huawei Video per godere dell’ampia selezione di film, serie tv, documentari e tanto altro. Huawei comunica che la visione sarà senza spot e che i contenuti saranno aggiornati ogni settimana e ogni mese. Ci sarà anche la possibilità di disdire l’abbonamento quando si vuole ed accedere ad un catalogo di film sempre aggiornati. Inoltre chi entrerà nell’area noleggio, potrà scoprire le visioni e i titoli aggiunti di recente e noleggiarli per 48 ore. Così come per Netflix e Amazon prime Video, la prova sarà gratuita per un mese. Poi il costo mensile sarà di 4,99 euro. Si ricorda infine che si potranno connettere fino a 2 device e che a breve Huawei Video sarà supportato anche da altri dispositivi.

Leggete anche: Clienti Sky da più di 1 anno: tanti vantaggi e più risparmio, ecco le super offerte con DAZN, Samsung ed Eni.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Per la casa, Pay tv