Dolcetto o biglietto? Halloween 2018 è con Italo Treno, risparmi fino al 40%

Italo Treno ha lanciato una straordinaria offerta per Halloween 2018 denominata "dolcetto o biglietto" con sconto fino al 40%. E ancora si potranno visitare Padova e Venezia a prezzi eccezionali.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Italo Treno ha lanciato una straordinaria offerta per Halloween 2018 denominata

Italo Treno ha lanciato una straordinaria offerta per Halloween 2018 denominata “dolcetto o biglietto” grazie alla quale si potrà ricevere uno sconto sul biglietto fino al 40%. E ancora si potranno visitare Padova e Venezia a prezzi eccezionali. Ecco le info in merito.

Offerta Halloween 2018 Italo Treno

Chi acquisterà un biglietto Italo Treno entro le ore 15 del 29 ottobre 2018 per viaggi dal 13 novembre al 29 gennaio 2019 potrà risparmiare fino al 40%. Tale offerta sarà soggetta a disponibilità e sarà valida per acquisti in tariffa low cost e in ambiente smart. Saranno esclusi da tale promo i collegamenti della tratta Torino-Venezia, Torino-Milano e viceversa. Per poter fruire dell’offerta, però, si dovrà inserire il codice promo “DOLCETTO” quando si acquisterà il biglietto.

Ecco un esempio: 1 biglietto con partenza il 28 novembre alle ore 9.45 da Napoli e con arrivo a Venezia Mestre alle ore 14.48 in ambiente smart tariffa low cost costerà 34,90 euro mentre quello di ritorno il 1° dicembre con partenza sempre da Venezia alle 11.12 ed arrivo a destinazione alle 16.19 costerà sempre 34,90 euro per un totale di 69,80 euro.

Venezia e Padova a prezzi eccezionali con Italo Treno

Con Italo Treno ci sarà anche un’offerta pazzesca per visitare le città di Venezia e di Padova. Si potranno infatti acquistare, ad esempio, biglietti da Roma per Venezia, da Firenze per Venezia e da Milano per Venezia a soli 9,99 euro. I posti disponibili saranno in tutto mille per cui si dovrà fare in fretta a prenotare. L’offerta, nel dettaglio, sarà valida per viaggi in smart, con O/D VE o PD da Roma, Firenze e Milano. Tale promo, poi, si potrà acquistare fino a 60 giorni prima del viaggio e il ticket di viaggio non sarà rimborsabile.

Ecco un esempio: dal 4 al 25 novembre si potrà partire da Milano per Venezia spendendo soltanto 9,90 euro. Il 14 novembre la partenza a tale cifra sarà alle 6.34, alle 13.34 e alle 14.34 per una durata di viaggio complessiva di circa 2 ore e venticinque minuti.

Leggete anche: Come risparmiare sui biglietti Trenitalia e Italo Treno: ecco alcuni consigli.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Viaggi, Viaggi