Disneyland Paris Halloween 2016: biglietti, eventi e novità per la notte delle streghe e dei fantasmi

Ecco tutte le info per acquistare i biglietti, per gli eventi e le novità di Disneyland Paris per la notte delle streghe e dei fantasmi ovvero Halloween 2016.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco tutte le info per acquistare i biglietti, per gli eventi e le novità di Disneyland Paris per la notte delle streghe e dei fantasmi ovvero Halloween 2016.

Disneyland Paris si prepara a festeggiare Halloween 2016 con ottime offerte, novità ed eventi. Vi comunichiamo subito che per la notte delle streghe e dei fantasmi vi saranno dei biglietti speciali che saranno però limitati per cui sarebbe consigliato prenotarli quanto prima online. Ecco allora tutte le info a riguardo.

Disneyland Paris Halloween 2016: gli eventi e le novità

Dopo avervi parlato del Festival del Cinema di Roma dal 13 al 23 ottobre, vogliamo parlarvi dei grandi eventi di fine ottobre che realizzerà Disneyland  Paris,  il parco giochi più importante d’Europa. In occasione di Halloween 2016 , infatti, il parco (da ottobre fino alla prima settimana di novembre) si decorerà di zucche, fantasmi, pipistrelli, animali magici e tanti altri personaggi horror. Tra questi  ci saranno i personaggi cattivi e più amati della Disney che saranno protagonisti di uno spettacolo davvero mostruoso davanti al castello della Bella addormentata.

Tra le strade del Parco, poi, vi sarà Topolino insieme ai suoi fedeli amici tra un Dolcetto o Scherzetto mentre Frontierland si trasformerà in Halloweenland. Tra le altre novità, poi,  vi sarà un’attrazione ispirata al film di Tim Burton “Nightmare Before Christmas” e tutto il parco sarà tematizzato per la notte delle streghe e dei fantasmi inclusi i vari spettacoli.

Biglietti Disneyland Paris per Halloween 2016: consigliata la prenotazione

L’apice di Halloween al Disneyland Paris si avrà il 31 ottobre 2016 in quanto si festeggerà la festa delle zucche. Per tale evento sarà d’obbligo acquistare un biglietto separato per accedere al Dispneyland Park dalle ore 20.30 all’una. Si suggerisce quindi di acquistare il biglietto preventivamente online onde evitare di fare lunghe code ed essere certi di poter accedere al parco in quanto l’ingresso è limitato.

Il costo di tale serata  sarà di 45 euro. Per poter acquistare tale ticket vi consigliamo di accedere alla pagina parchionline.it e selezionare la schermata “Prenota ora”. Verrete indirizzati alla pagina” Biglietti in prevendita più giorni” e nella schermata successiva dovrete selezionare l’opzione “Serate speciali” e ancora “Disneyland Halloween Party”. In questo modo avrete la possibilità non solo di acquistare il biglietto ma eviterete di fare lunghe file inutilmente. Per altre promo di Halloween 2016, leggete anche: Offerte voli Ryanair ed EasyJet per Halloween 2016 a partire da 9,90 euro.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Eventi, Risparmiare

I commenti sono chiusi.