Disney+: da oggi l’abbonamento costerà solo 5,99 euro in super offerta

Il 24 marzo debutterà in Italia Disney+ per questo da oggi si potrà cogliere al volo la super offerta grazie alla quale si potrà risparmiare il 30% sull'abbonamento.

di , pubblicato il
Il 24 marzo debutterà in Italia Disney+ per questo da oggi si potrà cogliere al volo la super offerta grazie alla quale si potrà risparmiare il 30% sull'abbonamento.

Da oggi e fino al 23 marzo 2020 in Italia ci si potrà abbonare a Disney + ad un prezzo davvero eccezionale. É partita infatti la campagna pre-abbonamento che, come detto, durerà 1 mese e permetterà a chi lo vorrà di pre-abbonarsi ad un prezzo ancora  migliore di quello che è stato annunciato. Ecco i dettagli.

Disney + a soli 5,99 euro

Da oggi 24 febbraio fino al 23 marzo 2020, sarà possibile pre-abbonarsi a Disney+ ricevendo un grosso sconto. Il prezzo mensile sarà infatti di 5,99 euro e quindi 59,99 euro all’anno invece di 7 euro al mese e 69,99 euro all’anno. Tale offerta è già disponibile e durerà, come detto fino al 23 marzo. Il giorno successivo, infatti, debutterà nel nostro paese la nuova piattaforma Disney+. Tornando al pacchetto, esso offrirà 4 stream in contemporanea in HD senza alcuna pubblicità e per download multipli, ecco il link per abbonarsi. Inoltre si avranno 7 profili che si potranno impostare. Un po’ come l’abbonamento a Netflix Premium che costa però 15,99 euro per guardare in contemporanea su 4 dispositivi.

Cos’è Disney +

Disney + conterrà nel suo catalogo produzioni originali, film inediti e serie televisive mai viste prima, documentari e tanto altro. Inoltre, si potrà fruire di nuove uscite come The Mandalorian di Jon Favreau (la serie tv ambientata nell’universo di Guerre Stellari ed osannata molto sia dal pubblico che dalla critica disponibile su Disney+ negli Stati Uniti d’America) e show della Marvel come The Falcon and the Winter Soldier, Wanda Vision, Ms Marvel, Moon Knight e She Hulk.

Disney+ comunica, inoltre, che ci sarà zero pubblicità e che non vi sarà alcun costo aggiuntivo. Le spese di connessione, però, saranno ovviamente a carico dell’utente. Preordinare l’abbonamento sarà semplice: basterà infatti collegarsi al link su comunicato e con pochi click si diventerà così fruitori del servizio che, come detto, partirà il 24 marzo.

Leggete anche: Super offerte Sky di febbraio a soli 24,90 euro per 36 mesi e con Netflix

[email protected]

Argomenti: ,