Disney+ a soli 1,99 euro per il primo mese: ecco la super offerta e le novità in programma

Disney+ lancia una nuovissima offerta per festeggiare al meglio la sua giornata celebrativa: ecco la promozione a 1,99 euro per il primo mese.

di , pubblicato il
disney+

Disney+ lancia una nuovissima offerta per festeggiare al meglio la sua giornata celebrativa. La promozione non sarà per tutti ma soltanto per le persone maggiorenni che non possiedono un abbonamento attivo alla piattaforma di streaming digitale. Ecco maggiori dettagli in merito.

Disney+ a soli 1,99 euro per il primo mese

L’offerta Disney+, valida fino al 14 novembre, è riservata ai nuovi iscritti e grazie ad essa si potrà avere il primo mese di abbonamento a soli 1,99 euro. Il risparmio sarà del 75% sul prezzo mensile attuale che è di 8,99 euro al mese. Alla fine del periodo promozionale, infatti, l’abbonamento si rinnoverà proprio a questa cifra salvo eventuale disdetta. Sarà possibile anche fare un abbonamento annuale: in questo caso il costo sarà di 89,90 euro.

Sottoscrivendo un abbonamento a Disney+ si avrà accesso a tanti contenuti esclusivi e tante novità lanciate proprio in questo mese di novembre. Tra queste segnaliamo Dopesick, Jungle Cruise e Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli che si troveranno in streaming dal 12 novembre. Si potranno visionare poi produzioni originali come Luca, Loki, The Walking Dead “L’inizio della fine”, Crudelia, The Mandalorian e Avangers Endgame.
Disney+ sarà disponibile su Tv e quindi su dispositivi Android Tv, Apple Tv, Tv Lg, Samsung ed Amazon Fire Tv. Inoltre su Chrome Os, MacOs, Pc Windows (computer) e tablet Amazon Fire, telefoni e tablet Android, iPhone e iPad (mobile e tablet). Infine su console ovvero Ps4, Ps5, Xbox One, Xbox Series X, Xbox Series S. Ricordiamo infine che i contenuti di Disney+ si potranno scaricare, guardare in contemporanea su 4 dispositivi e per essi si potrà attivare il parental control. Grazie a quest’ultimo i genitori potranno monitorare o bloccare l’accesso di determinate attività ai bambini.

In questo modo si eviteranno rischi e si valuterà l’attività dei più piccoli.
Leggi anche: Super offerta Tim Vision con Dazn a zero euro per 3 mesi e poi a 19,99 euro: ecco per chi
[email protected]

Argomenti: ,