Diritti tv serie A: mentre si pensa ad un terzo bando, ecco le super offerte di Sky e Mediaset Premium

Diritti tv serie A: ecco le super offerte di Sky e Mediaset Premium in attesa di un ipotetico terzo bando.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Diritti tv serie A: ecco le super offerte di Sky e Mediaset Premium in attesa di un ipotetico terzo bando.

Il campionato di Serie A terminerà a breve e già si pensa al prossimo ovvero quello 2018-2019. Il problema restano i diritti tv per i quali si potrebbe creare un terzo bando dopo la decisione del Tribunale sul ricorso presentato da Sky. Ecco allora le info in merito e le super offerte del momento di Sky e Mediaset Premium.

Diritti Tv a che punto siamo?

A breve si dovrà decidere sul ricorso presentato da Sky sui diritti tv. Se verrà data ragione al colosso di Murdoch si dovrà rifare tutto daccapo e MediaPro lo sa. Proprio per questo si crede non abbia presentato la fideussione da 1,2 miliardi. Il gruppo spagnolo, a seguito della decisione del Tribunale, potrebbe uscire anche di scena nonostante i 64 milioni di caparra versati. In caso di vittoria di Sky, poi, Mediapro dovrebbe anche pagare le spese dell’eventuale danno arrecato alla procedura. Si potrebbe quindi indire un terzo bando o creare un canale tematico. La Lega, però, per creare quest’ultimo, dovrebbe riavere i diritti tv: tale ipotesi si verificherebbe nel caso in cui MediaPro non dovesse rispettare gli accordi.

Offerte Mediaset Premium e Sky maggio 2018

Sicuramente la questione dei diritti tv di serie A in queste settimane sta tenendo col fiato sospeso tanti clienti sia Sky che Mediaset Premium in quanto ancora non si conosce il destino del calcio italiano della massima serie. Intanto sia Premium e Sky cercano di invogliare più clienti a scegliere i loro servizi proponendo delle offerte da capogiro. Prima tra tutte è sicuramente quella “Tutto Premium” che fino al 30 giugno proporrà l’abbonamento ad un prezzo scontatissimo ovvero di 9,90 euro invece di 36. Con esso si avrà il cinema, la Champions League fino all’ultima partita di Kiev, le serie tv, i cartoni animati. Il calcio e tanto altro.

Con Sky, invece, si potrà attivare Experience o Essential, entrambi al costo di 29,90 euro al mese. Il primo proporrà un pacchetto a scelta tra cinema, sport o calcio più Sky Tv e Famiglia incluso nel prezzo. I contenuti si potranno visionare tutti anche in Hd mentre il numero di schermi sui quali si potranno visionare i programmi Sky saranno 2 ovvero un televisore più 1 device. La seconda offerta invece offrirà due pacchetti a scelta tra cinema, serie tv e calcio più Sky Tv. Non si avrà però l’Hd ed il numero degli schermi sui quali si potrà fruire dei contenuti sarà soltanto 1.

Leggete anche: Sky o Now Tv quale scegliere? Ecco le differenze, le caratteristiche ed il prezzo delle offerte.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Per la casa, Pay tv

I commenti sono chiusi.