Diners Club Italia e Glovo hanno siglato un accordo molto importante nel programma di sviluppo dell’acquiring e di azione combinata con i merchant. Grazie ad esso si potranno utilizzare le carte “Diners Club” per effettuare pagamenti su Glovo e per i soci ci sarà un’importante iniziativa di cashback.

Glovo è una startup spagnola specializzata nelle consegne a domicilio di tanti prodotti: non solo cibo ma anche farmaci, giornali, abiti dalla lavanderia e tanto altro.

Diners Club Italia è invece il mondo dedicato ai privati, ai liberi professionisti ma anche alle aziende che offre carte di credito senza un plafond prefissato (non c’è però possibilità di spesa illimitata in quanto ogni utilizzo è soggetto ad una procedura di autorizzazione da parte di Diners Club, questo sulla valutazione di alcuni fattori come la disponibilità del socio).

Detto ciò, ecco le info sulla partnership tra le due aziende ed i benefici del momento per chi vi aderirà.

Il settore del Delivery: c’è il connubio tra Glovo e Diners Club Italia

Grazie all’accordo tra Glovo e Diners Club Italia si potranno utilizzare le carte Diners per pagare le consegne del principale operatore di delivery. I soci del Club, poi, avranno 5 euro di cashback da usare per le successive consegne di Glovo anche per più ordini fino a quando la cifra si azzererà. Chi ordinerà con la carta Diners Club, poi, potrà accumulare il doppio dei punti nel programma loyalty Club Experience, piattaforma riservata a coloro che hanno carte Diners Club.

L’obiettivo, spiega Camilla D’Alfonso di Diners Club Italia è quello di soddisfare i soci e supportarli in un momento tanto difficile. Ed è per questo che è nato l’accordo con Glovo in quanto il delivery è una realtà che continua ad espandersi.

Per ricevere il cashback sulla propria carta si dovranno seguire 3 semplici passaggi. Il primo sarà quello di iscriversi al programma creando il proprio profilo personale.

Lo step successivo sarà quello di effettuare prenotazioni ed acquisti mediante i collegamenti dedicati ai siti web che saranno indicati da Diners ed infine, fatta tale operazione, il cashback verrà accreditato sul conto della propria carta nel periodo indicato nei “termini e condizioni” del fornitore del servizio. Quando il cashback verrà trasferito, l’utente riceverà una e-mail di conferma.

[email protected]