Nella giornata del 3 maggio, Vodafone ha lanciato la Happy Black Limited Edition 2,99 euro al mese. Essa è una nuova versione del programma di fidelizzazione a pagamento Happy Black con un nuovo costo al mese e sconti anche su prodotti ioT e smartphone. Ecco maggiori dettagli in merito.

La nuova offerta Vodafone a 2,99 euro

Happy Black da 3 maggio scorso non si può più sottoscrivere al prezzo di 1,99 euro al mese. È arrivata infatti una nuovissima offerta chiamata Happy Black Limited Edition che costa solo 1 euro in più.

Essa, però, non potrà essere attivata da tutti ma solo dai clienti Vodafone Happy sia di rete fissa che mobile. La si potrà anche provare senza costi in quanto il primo mese sarà gratuito ma solo per la prima attivazione.
L’offerta su indicata si potrà attivare fino al 31 ottobre, salvo cambiamenti dell’ultima ora. Non si potrà attivare, invece, per la promozione Shake Remix Unlimited Junior. I vecchi iscritti che hanno attivato la Happy Black fino al 2 maggio, invece, continueranno a pagare 1,99 euro al mese. Questo fino alla disattivazione o al passaggio ad una versione dell’offerta.

Con la precedente versione di Happy Black si potrà poi continuare a fruire mensilmente del catalogo. Ma non degli sconti per acquistare prodotti/smartphone IoT . Anche i clienti di rete fissa con versione Limited Edition non potranno avere sconti per i medesimi prodotti. Infine chi ha sottoscritto o sottoscrive la promozione con Happy Black incluso gratuitamente potrà continuare a fruire del catalogo ma non degli sconti su indicati.

Promozione Happy Black

Le quattro nuove categorie della Happy Black Limited Edition sono Tempo Libero, Food, Tech e Shopping. La novità principale sta nella sezione tech in quanto lì si trovano sconti per prodotti IoT, smartphone e l’opzione Pass Smart Meeting. Quest’ultima è disponibile per i clienti Happy Black Limited Edition in forma gratuita per tre mesi.

Essa permette di effettuare videochiamate senza limiti sulle piattaforme più importanti senza che si consumino giga. In più grazie al Pass di Vodafone si avranno 3 mesi di gigabyte illimitati da usare sulle principali piattaforme come Google Classroom e Zoom.
Infine tra gli smartphone in offerta ci saranno il Samsung Galaxy A02S a 99,99 euro ed il Galaxy A32 5G a 229,99 euro. Inoltre il Samsung Galaxy A52 al prezzo di 279,99 euro ed il Galaxy A72 a 349,99 euro. Il codice si potrà chiedere 1 sola volta per ogni mese di adesione al programma Happy Black.

Leggi anche: Prova Vodafone in offerta a 5 euro con le nuovo promo Special
[email protected]