Debutta Very Mobile, l’operatore semi-virtuale di Wind-Tre Italia con una promo a 4,99 euro al mese

É nata la pagina ufficiale di Very Mobile che è l'operatore virtuale di Wind e Tre Italia: le info e la promo del momento.

di , pubblicato il
É nata la pagina ufficiale di Very Mobile che è l'operatore virtuale di Wind e Tre Italia: le info e la promo del momento.

É nata la pagina ufficiale di Very Mobile che è l’operatore virtuale di Wind e Tre Italia così Tim ha Kena Mobile e Vodafone ha Ho.Mobile. Ora la competizione sarà ancora più accesa in quanto Very Mobile ha lanciato una super offerta a 4,99 euro al mese. Le info.

Very Mobile e l’offerta a 4,99 euro al mese

I primi 20 mila clienti che passeranno a Very Mobile potranno a soli 4,99 euro al mese ricevere minuti e messaggi illimitati nonché 30 Gb di internet. Con tale operatore, poi, non si avrà alcun tipo di sorpresa per cui non ci saranno vincoli di durata, costi o penali di disattivazione che ti impediranno di passare ad un altro operatore. E ancora quando i gigabyte finiranno, la navigazione sarà bloccata. Questo per non far spendere al cliente cifre in aggiunta. Inoltre, terminati i giga, si potrà far ripartire l’offerta quando si vuole: si dovrà cliccare sul pulsante “Rinnova ora”, per far ripartire subito l’ offerta allo stesso prezzo di sempre, iniziando così un nuovo mese.

Con Very Mobile ogni mese si potrà scegliere se rinnovare la promozione mediante ricarica oppure mediante la ricarica automatica. In quest’ultimo caso, ogni mese, si riceverà un’autoricarica dello stesso importo dell’offerta in modo tale da non doverci sempre pensare.

Ci saranno poi servizi inclusi gratuiti come quello “ti ho cercato”, il “ring me” con il quale si richiamerà in automatico un cliente mobile che ci ha chiamato mentre il nostro numero non era disponibile e il servizio di hotspot nonché l’applicazione.

Con Very Mobile, poi, si potranno usare 2.4 dei propri gigabyte più tutti i minuti ed i messaggi in Unione Europea senza alcun costo in aggiunta.

Inoltre i servizi a pagamento come suonerie, oroscopi, meteo saranno bloccati così come le chiamate satellitari e quelle verso i numeri internazionali.

Infine, tutte le sim card Very Mobile saranno abilitate a ricevere i messaggi informativi provenienti dagli Istituti Bancari Italiani. Per la loro ricezione, però, potrebbe essere applicata una tariffa specifica qualora la Banca lo preveda.

Leggete anche: Spusu, il debutto si avvicina: ci sarà la possibilità di cambiare tariffa ogni mese come in Austria?

[email protected]

Argomenti: ,