Dalla giornata di ieri 27 maggio è disponibile il nuovo pacchetto “Mondo Netflix” della piattaforma Tim Vision che potrà essere attivato dai clienti Tim di rete fissa. Grazie ad esso si potranno visionare i contenuti di Netflix, quelli di Tim Vision Plus ed inoltre si avrà anche il TimVision Box incluso. Ecco dettagli maggiori.

Come nasce Mondo Netflix e quanto costa

Mondo Netflix nasce dall’accordo siglato lo scorso novembre tra le due società. La promo lancio sarà di 12,99 euro al mese invece di 19,99 euro e consterà del piano standard di Netflix con la possibilità di gustare dei contenuti su 2 schermi in contemporanea in HD, di Tim Vision Plus e di TimVision Box.

Tale piano potrà essere anche attivato dai clienti Netflix. Questi ultimi con solo 1 euro al mese in più rispetto all’abbonamento standard potranno fruire di tutti i contenuti di Tim Vision Plus e del decoder Tim Vision Box. Inoltre il proprio account Netflix rimarrà tale e si potrà continuare ad utilizzare come sempre per tutti i dispositivi che si vuole. La differenza sarà che il costo dell’abbonamento sarà spostato sulla bolletta Tim.

Chi ha invece un abbonamento a TimVision o una TimVision Box avrà le rate di acquisto o noleggio del decoder azzerate. Chi ha TimVision Plus, invece, si troverà nel canone mensile inclusa anche l’offerta Mondo Netflix.

Ricordiamo infine che TimVision Plus garantirà la visione di film in prima nonché serie tv, cartoni animali e i grandi eventi di Eurosport inclusi per dodici mesi. Inoltre si avrà l’intrattenimento di Sky con i canali Sky Sport24, Sky Tg24, Sky Uno e Sky Arte.

Come accedere all’offerta

L’offerta si potrà acquistare direttamente online, pressi i negozi Tim, contattando il 187 o mediante TimVision Box. Si dovrà poi attendere una e-mail o un messaggio di conferma che conterrà il link per completare l’attivazione su Netflix.

Lo step successivo sarà poi quello di creare un account Netflix e accedere per visionare i contenuti su TimVision Box, Smart Tv, smartphone, tablet e pc.

[email protected]