L’operatore telefonico Kena Mobile che è il low cost della Tim ha aggiunto al suo pacchetto di promozioni una nuova offerta con ben 100 Gb di internet per navigare alla massima velocità del 4G fino a 30 Mbps. Ecco le informazioni in merito e tutte le offerte di ottobre 2020 a partire da 5,99 euro.

In scadenza l’offerta Kena Mobile con 100 Gb

Fino al 15 ottobre 2020 sarà possibile attivare l’offerta Kena Mobile con 100 Gb in 4G al prezzo di 8,99 euro. Non tutti però potranno farlo ma soltanto coloro che provengono da Iliad, Poste Mobile, Lyca ed altri Mvno.

Ma cosa offrirà quest’offerta? Oltre ai 100 gigabyte anche minuti e messaggi illimitati verso tutte le numerazioni. In più si avranno 4,5 Gb ma in 3G per navigare in Unione Europea. Per questa promozione è previsto un contributo di attivazione di 4,99 euro mentre il costo per la sim card sarà gratuito. L’attivazione di quest’offerta potrà avvenire direttamente da sito web ufficiale cliccando sul pulsante “acquista”, dall’applicazione Kena Mobile per sarà disponibile sia per iOS che per Android e presso i negozi autorizzati. Inoltre anche chiamando il numero 181 che è quello di assistenza clienti.

Le altre offerte Kena Mobile di ottobre

Tra le offerte di ottobre 2020 di Kena Mobile, segnaliamo anche quella a 5,99 euro al mese per i nuovi numeri che permetterà di avere minuti e messaggi illimitati nonché 50 Gb di internet in 4G. Per quest’offerta si pagheranno 8,99 euro di contributo attivazione e nulla per la sim card.

E ancora tra le offerte di ottobre 2020 figura quella super a 5,99 euro al mese per chi proviene da Iliad, Poste, Lyca Mobile ed altri operatori Mvno. Inoltre chi l’attiverà online avrà anche il primo mese gratuito. Nel dettaglio con quest’offerta si avranno minuti e messaggi illimitati e ben 70 Gb di internet in 4G. L’attivazione, la sim e la consegna saranno gratuite.

Segnaliamo poi l’offerta al prezzo di 7,99 euro per chi proviene da Ho.Mobile, Fastweb, Tiscali e Coop Voce. Tale promozione offrirà 50 Gb in 4G e minuti ed sms illimitati. L’attivazione e la sim anche in questo caso non si pagheranno.

Infine tutti potranno sottoscrivere l’offerta al prezzo di 13,99 euro al mese con la quale si avranno 70 Gb in 4G, minuti e messaggi illimitati. Attivazione, sim e consegna saranno gratuiti.

Potrebbe interessarti anche: Quanto costa passare a Iliad, Kena Mobile, Ho.Mobile e VeryMobile?

[email protected]