Debutta Apple Tv+ con un’offerta molto aggressiva: la sfida a Netflix è servita

Apple Tv+ è scesa in campo con una strepitosa offerta. Ecco le info in merito e i costi degli abbonamenti a Netflix la cui prova gratuita non compare più sul sito web.

di , pubblicato il
Apple Tv+ è scesa in campo con una strepitosa offerta. Ecco le info in merito e i costi degli abbonamenti a Netflix la cui prova gratuita non compare più sul sito web.

Apple Tv+ è giunta in Italia con un prezzo davvero aggressivo. Ma cos’è Apple Tv+ e perché sfiderà Netflix? Il motivo è semplice: è una piattaforma di streaming alla quale ci si potrà abbonare avendo così accesso ad una galleria di serie televisive e film. Detto ciò, ecco il costo e le caratteristiche del servizio.

Costo Apple Tv+ e caratteristiche

Il costo dell’abbonamento a Apple Tv+ sarà di  4,99 euro al mese dopo la prova gratuita di sette giorni. Sarà possibile sottoscrivere un solo abbonamento per ciascun gruppo “famiglia” mentre l’anno gratuito in promozione potrà essere attivato fino a 3 mesi dopo l’attivazione del dispositivo che si sarà acquistato come ad esempio un iPhone, iPod Touch, Mac, Apple Tv o un iPad. Il rinnovo dell’abbonamento, poi, sarà in automatico e si potrà disdire quando si vuole. Si evince, inoltre, che l’abbonamento sarà sfruttabile sia dal titolare che da altre sei persone.

Il servizio Apple Tv+ amplificherà l’attuale Apple Tv offrendo la visione on demand di documentari, di film, di programmi e di serie televisive anche in 4K. Il servizio sarà automatico su dispositivi Apple come Apple Tv, iPad, iPhone, iPod touch e Mac mentre chi non ha un device Apple potrà sfruttare il servizio mediante la app Apple Tv sui principali modelli di smart tv. Infine nel catalogo si troveranno molti contenuti originali che avranno come protagonisti autori  importanti come Abrams, Spielberg, Spencer e tanti altri.

Netflix e le offerte del momento

Sul sito di Netflix non compare più la prova gratuita di trenta giorni per cui si potrà soltanto attivare uno dei tre abbonamenti proposti. Parliamo di quello Base il cui costo sarà di 7,99 euro al mese a fronte dei quali si avrà la possibilità di fruire di tutti i contenuti su 1 solo dispositivo, disdire quando si vuole ma non si avrà l’Hd e l’Ultra Hd. Ci sarà poi quello Standard che permetterà di fruire di tutti i contenuti della piattaforma su due dispositivi contemporaneamente con la possibilità di visionarli anche in Hd. Il prezzo sarà di 11,99 euro al mese e anche tale abbonamento si potrà disdire quando si vuole. Infine l’ultimo piano attivabile sarà quello Premium al costo di 15,99 euro che permetterà la visione su quattro dispositivi in contemporanea anche in formato Hd e Ultra Hd.

Leggete anche: Promozioni Sky: le nuove offerte per i vecchi ed i nuovi clienti ed un super regalo.

[email protected]

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: ,

I commenti sono chiusi.