Debutta la 300 Digital la nuova offerta di Poste Mobile che non solo offrirà 300 Gb di internet in 4G ma anche un bonus. Quest’ultimo scatterà in caso il consumo mensile di giga sia inferiore a 100. In questo caso ci sarà l’erogazione di un bonus di 20 crediti che si potranno usare per fare chiamate e per inviare messaggi. La formula sarà la seguente: 1 credito equivarrà ad 1 minuto di chiamate o 1 messaggio. Questi crediti saranno però erogati solo al rinnovo del piano e avranno una durata mensile.

Non si potranno invece usare per navigare in internet e non si potranno cumulare con quelli del mese successivo. Ma vediamo come funziona l’offerta di Poste Mobile.

La nuova offerta di Poste Mobile

Si chiama 300 Digital la nuova offerta di Poste Mobile e come si evince dal nome offre 300 gigabyte di internet in 4G+ fino a 300 Mbps. Le chiamate (al minuto) e i messaggi costano 18 centesimi ed il costo mensile della promozione è di 8,99 euro invece di 9,99 euro. La sottoscrizione però può avvenire soltanto online ed il costo di attivazione della sim è di 15 euro ma in promo costa solo 10. Inclusi nel prezzo senza costi aggiuntivi si hanno anche il servizio “ti cerco” e quello “richiama ora”. In più l’avviso di chiamata ed il controllo del credito residuo al numero 401212. Il prezzo dell’offerta di Poste Mobile è poi bloccato per tutta la durata del contratto e si ha la possibilità di condividere i propri giga anche con altri dispositivi senza pagare nulla.
Per sottoscrivere la promo di Poste Mobile si deve attivare una nuova sim card senza vincolo di portabilità online oppure da canale telefonico. La sim costa 20 euro e prevede, come detto, una tantum un costo di attivazione che è di 10 euro invece di 15 euro in promozione fino al 31 maggio. Si hanno poi 10 euro di traffico telefonico inclusi.


[email protected]