DAZN, Sky e Mediaset Premium: tutte le offerte per visionare il calcio della serie A del momento

Ecco tutte le offerte del momento per visionare per il calcio della Serie A di Sky, Mediaset Premium e DAZN.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco tutte le offerte del momento per visionare per il calcio della Serie A di Sky, Mediaset Premium e DAZN.

Sabato debutterà il campionato di calcio della Serie A con il match delle ore 18 tra Chievo Verona e Juventus. Sarà poi la volta della Lazio che alle 20.30 sfiderà il Napoli. Per poter fruire di entrambe le partite oltre che a Sky si dovrà avere anche un abbonamento a DAZN o a Mediaset Premium Calcio (ma solo per quella del sabato sera). Ecco tutti i costi e le offerte del momento.

DAZN e Mediaset Premium

Dal 1 agosto tutti gli abbonati a Mediaset Premium con pacchetto calcio sono abilitati ad accedere gratuitamente alla piattaforma DAZN per poter fruire di 3 partite di Serie A. Parliamo dell’anticipo del sabato sera delle 20.30, della partita della domenica alle 12.30 e di una di quelle delle 15. Inoltre costoro potranno seguire in esclusiva anche la serie B e visionare gli highlights delle altre partite di Serie A.

Ovviamente per poter fruire dei contenuti di DAZN ci si dovrà registrare a tale piattaforma inserendo il codice di accesso che Mediaset Premium ha inviato via e-mail o inserito nell’area clienti. Ricordiamo che DAZN sarà fruibile su dispositivi di streaming come smartphone, computer, tablet, console per videogiochi nonché smart tv.

DAZN: quanto costa l’abbonamento?

Il costo dell’abbonamento a DAZN per visionare la serie A e la serie B quando si vuole e dove si vuole avrà un costo di 9,99 euro al mese ma si potrà disdire quando si vuole. Inoltre il primo mese sarà gratuito. DAZN ricorda che la piattaforma di streaming offrirà anche la visione della Ligue 1, della Liga, della Coppa di Lega Inglese, della Coppa d’Africa delle Nazioni, della Copa Libertadores, della NHL e della MLB.

Sarà possibile guardare gli eventi con 2 dispositivi diversi contemporaneamente e connettere fino a sei dispositivi. Ma come accadere a DAZN? Ebbene creando un account inserendo il proprio nome, cognome, indirizzo e-mail e creando una password. Si dovrà poi inserire il metodo di pagamento prescelto. I primi 9,99 euro (DAZN ricorda) saranno addebitati soltanto se si deciderà di fruire dei contenuti dopo il primo mese di visione gratuito.

Sky e DAZN per visionare tutte le partite di Serie A

I clienti Sky potranno vedere tutte le partite di Serie A grazie all’accordo con DAZN. Costoro, però, dovranno effettuare anche l’abbonamento alla piattaforma di streaming che per loro avrà un prezzo agevolato. Il ticket di 1 mese costerà per i clienti Sky da più di un anno 7,99 euro invece di 9,99 euro grazie ad extra. Il ticket di 3 mesi, invece, per tutti i clienti Sky avrà un costo di 21,99 euro invece di 29,97 euro. Infine il terzo ticket di 9 mesi, fruibile soltanto a partire dal 3 settembre, avrà un costo di 59,99 euro invece di 89,91 euro con un risparmio del 30%.

Da sito Sky apprendiamo che la differenza tra il prezzo di listino in vigore ed il prezzo riservato ai clienti Sky sarà a carico di quest’ultimo. Per acquistare il ticket prescelto si dovrà entrare nell’area Fai da Te di Sky. Una volta fatto l’acquisto, poi, Sky invierà un codice promozione via messaggio che si dovrà inserire nell’apposito form. Infine ci si dovrà registrare al link ricevuto tramite messaggio e così si potrà iniziare subito a visionare tutto lo sport di DAZN ma solo in modalità streaming e a breve anche mediante Sky Q.

Leggete anche: Disdetta Mediaset Premium: il calcio c’è ma non si potranno vedere tutte le partite, info accordo Dazn.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Per la casa, Pay tv

I commenti sono chiusi.