DAZN-Sky con calcio Serie A: prezzo ticket, acquisto da oggi 13 agosto e lista ufficiale dispositivi supportati

Da oggi 13 agosto 2018 si potranno acquistare i ticket DAZN che saranno in super sconto per i clienti Sky. Ecco tutti i prezzi e i dispositivi sui quali si potrà fruire dei contenuti DAZN.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Da oggi 13 agosto 2018 si potranno acquistare i ticket DAZN che saranno in super sconto per i clienti Sky. Ecco tutti i prezzi e i dispositivi sui quali si potrà fruire dei contenuti DAZN.

Grazie a DAZN chi ha l’abbonamento a Sky potrà vedere tutto il calcio della Serie A. Si dovranno però acquistare dei ticket che per tali clienti avranno un prezzo scontato. Ecco tutti i prezzi, da quando essi potranno essere acquistati e la lista ufficiale dei dispositivi supportati da DAZN.

DAZN e le info sui ticket per i clienti Sky

Tutti gli abbonati alla pay tv Sky avranno degli sconti per l’acquisto dei ticket DAZN grazie ai quali (soltanto in modalità streaming) sarà possibile fruire delle restanti partite di calcio della Serie A che inizierà a fine di questa settimana. I ticket che si potranno acquistare saranno tre, eccoli:

  • quello di 1 mese che per i non abbonati Sky costerà 9,99 euro, per gli abbonati da meno di un anno costerà 9,99 euro e per coloro che fruiscono dei servizi Sky da più di 1 anno di 7,99 euro,
  • ticket di 3 mesi che per i non abbonati costerà 29,99 euro mentre per gli abbonati Sky da meno di un anno e per quelli da più di un anno costerà 21,99 euro ed infine
  • il ticket DAZN di 9 mesi che costerà per i non abbonati Sky 89,91 euro mentre per gli abbonati da meno e da più di 1 anno costerà 59,99 euro.

Info Ticket DAZN: da quando potranno essere acquistati?

Ricordiamo che DAZN non potrà essere visto tramite satellite ma soltanto mediante streaming attraverso una connessione a banda larga. DAZN non sarà fruibile nemmeno su digitale terrestre o satellite. L’offerta dei ticket DAZN partirà proprio oggi 13 agosto 2018. L’acquisto avverrà tramite Sky e quindi con addebito sul proprio conto Sky. Al termine di tale operazione si riceverà un codice voucher che dovrà essere inserito nell’apposita area del sito DAZN. Per poter fruire della visione dei contenuti DAZN, infine, si dovrà scaricare l’applicazione ufficiale.

Elenco ufficiale dispositivi per fruire di DAZN

DAZN nelle scorse ore ha aggiornato l’elenco dei dispositivi sui quali sarà possibile fruire dei suoi contenuti. Per quanto concerne i Pc i browser supportati alla visione saranno Chrome, Edge, Firefox, Safari ed internet Explorer. Si potranno visionare anche i contenuti di tale piattaforma sulle smart Tv Samsung Tizen, Lg WebOs, Philips e Sony. DAZN comunica inoltre che chi ha una Tv Samsung più vecchia (2015-2016) non si dovrà preoccupare in quanto arriverà anche per loro nelle prossime settimane una nuova applicazione così come per i tv color Panasonic.

Anche gli smartphone siano essi con dispositivo Android o iOS (iPade, iPhone ed Apple Tv) supporteranno DAZN così come la PS4 e la Xbox One. Infine, tra non molto, DAZN potrà essere seguito anche sui prodotti Amazon Fire e Fire Tv Stick nonché sul decoder Sky Q. I dispositivi sui quali si potrà fruire dei contenuti di DAZN, come comunica il Ceo dell’azienda, saranno in tutto tre.

Leggete anche: Sky e Now Tv: differenze e offerte del momento.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Per la casa, Pay tv

I commenti sono chiusi.