DAZN offerte con Sky, Mediaset Premium e Infinity con sconti ad hoc oggi 5 ottobre 2018

Ecco le principali offerte DAZN con Sky, Mediaset Premium e Infinity con sconti ad hoc di oggi 5 ottobre 2018.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le principali offerte DAZN con Sky, Mediaset Premium e Infinity con sconti ad hoc di oggi 5 ottobre 2018.

DAZN è un servizio di video streaming online con contenuti sportivi sia in diretta sia on demand che appartiene alla Perform Group. Quest’ultima fu fondata l’8 luglio 2015 ed è disponibile in trenta paesi tra cui il Giappone, la Svizzera, la Germania, l’Austria oltre che in Italia. Ecco allora tutti i prezzi per abbonarsi a DAZN e gli sconti ad hoc grazie a Sky, Mediaset Premium e Infinity.

Offerte DAZN e con Mediaset Premium oggi 5 ottobre 2018

Sulla piattaforma DAZN si evince che il primo mese sarà sempre gratuito. Poi si potrà decidere con tutta tranquillità se procedere o meno con l’abbonamento che avrà un costo mensile di 9,99 euro. Cosa si vedrà con DAZN? Ebbe tre match della Serie A Tim e quindi nel dettaglio: la partita del sabato sera alle 20.30, quella della domenica alle 12.30 ed infine una della domenica alle 15. Inoltre si avrà accesso a tutta la serie B che ora si chiama Serie BKT in formato HD. Qualora si perda qualche partita, si avranno a disposizione gli highlights di tutti i match. Oltre al calcio italiano, si potrà seguire la Liga, la Ligue 1, la Coppa di Lega inglese, la coppa d’Africa delle Nazioni, la Copa Libertadores, la NHL e la MLB. Inoltre si potrà seguire il rugby con la Champions Cup e la Challenge Cup.

I clienti Mediaset Premium con pacchetto calcio attivo lo avranno incluso nell’abbonamento DAZN senza alcun costo. Costoro potranno quindi fruire di tutti i contenuti proposti dalla piattaforma di calcio anche in diretta HD e on demand. Nella sezione “FAQ” di Mediaset Premium, ecco il link si evince che DAZN sarà incluso solo per chi ha un pacchetto ” Cinema & Serie TV, Sport, DAZN e Premium Play”. Quelli che hanno, invece, il pacchetto ” Cinema & Serie TV, Sport e Premium Play” non avranno DAZN incluso nel prezzo.

DAZN sconti con Sky e Infinity, offerte oggi 5 ottobre 2018

I clienti Sky avranno grossi sconti per l’acquisto degli abbonamenti DAZN. Partiamo dal ticket DAZN ad un mese. Esso costerà 7,99 euro invece di 9,99 euro per i clienti Sky da più di un anno Extra. Lo sconto sarà quindi del 20%. E ancora tutti i clienti Sky potranno acquistare il ticket a 3 mesi al prezzo di 21,99 euro invece di 29,97 euro con un sconto del 25%. Infine ci sarà quello ultravantaggioso di 9 mesi al prezzo di 69,99 euro invece di 89,91 euro con un risparmio di oltre il 22%. Tali offerte combinate saranno valide fino al 31 ottobre 2018.

Chiudiamo con l’offerta combinata DAZN-Infinity. Il prezzo per fruire solo di Infinity sarà di 7,99 euro al mese con una prova gratuita di trenta giorni. Il prezzo combinato con DAZN sarà di 13,99 euro al mese invece di 17,99 euro. Tale servizio offrirà la serie A, la Serie B, film e serie tv senza limiti, la qualità dell’HD, il cinema 4K su Tv, il download di film e serie tv, la possibilità di disdire quando si vuole e Infinity Premiere con un’anteprima ogni settimana. E ancora la visione sarà su due schermi in contemporanea più su due device.

Leggete anche:  Pacchetto prepagato e abbonamento Mediaset Premium: costi e info DAZN.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Per la casa, Pay tv