DAZN è la piattaforma attraverso la quale si potranno vedere ogni settimana 3 partite di Serie A in streaming. Il primo mese, poi, sarà gratuito per cui si potrà decidere al termine di esso se continuare a fruire dei contenuti o disdire l’abbonamento senza alcun costo. Su DAZN sabato 18 agosto alle 20.30 sarà fruibile la partita tra Lazio e Napoli e non solo. Ecco i match delle prime tre settimane e tutte le offerte anche con Mediaset Premium e Sky.

Partite su DAZN gratis il primo mese, ma come?

Sul sito ufficiale di DAZN si evince che tutti potranno fruire dei contenuti della piattaforma streaming gratis per un mese.

Ma come? Ebbene cliccando sul bottone “comincia il primo mese gratis”. E così si potrà fruire del match del 18 agosto delle ore 20.30 tra Lazio e Napoli, di quello del 19 agosto alle 20.30 tra Sassuolo ed Inter e sempre del 19 agosto alle 20.30 quello tra Parma ed Udinese. Nella seconda giornata il 25 agosto alle 20.30 si potrà seguire Napoli-Milan mentre il 26 agosto alle 20.30 quello tra Spal e Parma e Frosinone contro il Bologna. Nella terza giornata il 1° settembre alle 20.30 si potrà seguire alle 20.30 Parma-Juventus mentre domenica 2 settembre alle 20.30 Fiorentina-Udinese e Chievo-Empoli.

Altri contenuti su DAZN

Oltre ai 114 match in esclusiva della Serie A e gli highlights di tutte le partite su DAZN si potrà seguire anche tutta la  Serie B. In esclusiva inoltre si potrà visionare la Liga, la FA Cup, la Ligue 1, la EFL Cup e la Coupe de Ligue. E ancora la Coppa Libertadores, quella Sudamericana, la Recopa Sudamericana e la Coppa d’Africa. Inoltre si potrà seguire l’MLB, l’NHL, il rugby, il rully e lo sport da combattimento come lo Showtime Boxing.

Prezzi Dazn anche con Mediaset Premium e Sky

L‘abbonamento a DAZN standard costerà 9,90 euro al mese e si potrà disdire quando si vuole.

DAZN sarà fruibile su Amazon Fire Tablet, Android Phones Tablet, iPhone ed iPad, Amazon Fire Tv Stick, Android Tv, Apple Tv, Google Chromecast, LG Web Os Tv, Panasonic Smart Tv (prossimamente), Samsung Tizen Tv e Sony’s Android Tv. Inoltre su Playstation 4, 4Pro, XBox One, One S e One X.

Chi ha un abbonamento a Mediaset Premium Calcio avrà DAZN incluso senza alcun costo aggiuntivo. Si avrà accesso alla visione di tutti i contenuti sportivi in streaming dalla piattaforma DAZN in diretta HD e on demand ma non sul digitale terrestre.

I clienti Sky avranno degli sconti per l’acquisto dei ticket DAZN.  1 mese per i non abbonati Sky e per quelli abbonati da meno di 1 anno costerà 9,99 euro mentre costerà 7,99 euro per gli abbonati da più di 1 anno. Quello di 3 mesi per i non abbonati costerà 29,99 euro mentre per gli abbonati Sky da più e da meno di un anno costerà 21,99 euro. Chiudiamo con il ticket di 9 mesi che costerà per i non abbonati Sky avrà un costo di 89,91 euro mentre per gli abbonati da più e da meno di 1 anno costerà 59,99 euro.

Leggete anche: Disdetta Mediaset Premium: entro i 14 giorni, prima della scadenza contratto e a naturale scadenza.