Arrivano le nuove carte e i nuovi codici prepagati Dazn per tutti gli appassionati di sport. Si possono trovare nei principali negozi di elettronica ma anche in altri luoghi. È inoltre possibile acquistare entrambi in modalità online. Ecco allora le informazioni sui costi e perché si potrà risparmiare fino ad un’intera mensilità.

Nuovi codici e carte prepagate Dazn: tutti i costi e dove acquistarli

Per gli appassionati della serie A Tim, della Champions e dell’Europa League ma anche di altri sport sono disponibili le nuove carte e codici prepagati Dazn.

Essi si possono acquistare presso i principali negozi di elettronica come Gamestop, UniEuro, Mediaworld ed Euronics e non solo. Anche nei supermercati come Carrefour ed Esselunga, presso i tabaccai ed i bar e i negozi abilitati Mooney o Puntolis.
Le carte o i codici avranno diverse versioni: ci sarà quella di 1 mese al costo di 29,99 euro e quella di 3 mesi a 79,90 euro invece di 89,97 euro. Quest’ultimo è il costo dell’abbonamento ordinario di 3 mesi al prezzo di listino di 29,99 euro al mese per cui il risparmio sarà di 10 euro. C’è infine la versione a 6 mesi che costerà 149,90 euro invece di 179,94 euro (prezzo di listino abbonamento) per cui si risparmieranno mensilmente 30 euro. In questo modo non sarà necessario dover per forza usare la propria carta di credito o altre forme di pagamento online.
Dazn comunica inoltre che le carte prepagate si potranno acquistare anche online mediante i portali Euronics, Starselect o Gamestop.

Come attivare codici e carte prepagate Dazn

A chi si chiede come attivare codici o carte prepagate, Dazn risponde collegandosi alla pagina www.dazn.com/redeem. Su di essa andrà ovviamente inserito il codice presente dietro la carta o sullo scontrino. Si dovranno poi seguire le indicazioni. Ovviamente per poter visionare i contenuti di Dazn attraverso tali strumenti sarà necessario creare un account (se non lo si ha) ed avere un dispositivo abilitato nonché la connessione ad internet.

Si ricorda infine che sia i codici che le carte prepagate Dazn dureranno massimo 12 mesi dalla data di acquisto.
Leggi anche: Su quanti dispositivi si può vedere contemporaneamente Tim Vision con Dazn e l’offerta del momento
[email protected]