DAZN arriva anche su Infinity a soli 13,99 euro: ecco tutte le novità sul connubio ed il calcio della Serie A

DAZN sbarca anche su Infinity a soli 13,99 euro invece di 17,99 euro: ecco cosa si potrà visionare compresi alcuni match di Serie A.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
DAZN sbarca anche su Infinity a soli 13,99 euro invece di 17,99 euro: ecco cosa si potrà visionare compresi alcuni match di Serie A.

DAZN fa proprio sul serio e sbarca anche su Infinity, che è il servizio di video streaming online on demand edito da RTI. La nuovissima offerta combinata consentirà di avere a disposizione i contenuti di entrambe le piattaforme al prezzo super scontato di 13,99 euro al mese. Ecco le info.

Infinity e DAZN, arriva il connubio

Infinity, la piattaforma di streaming italiana, si potrà provare gratis per trenta giorni così come il servizio combinato di Infinity e DAZN. Al termine del periodo promozionale si potrà scegliere se continuare a fruire dei soli contenuti di Infinity e in questo caso il costo mensile sarà di 7,99 euro o scegliere l’offerta combinata con DAZN al prezzo scontato di 13,99 euro invece di 17,99 euro.

Grazie ad Infinity si potranno visionare film e serie tv senza limiti con la qualità dell’HD su tutti i device. Si avrà inoltre il cinema in 4K sulle tv, si potrà effettuare il download dei film e delle serie tv, l’abbonamento si potrà disdire in qualsiasi momento con un click e si avrà Infinity Premier ovvero 1 anteprima ogni settimana. Si potrà infine fruire dei contenuti di tale abbonamento su due schermi in contemporanea. L’abbonamento con DAZN offrirà tutti i privilegi su elencati ed inoltre la Serie A (3 partite su 10), tutta la Serie B ed altri Sport. Inoltre si potrà fruire dei contenuti su due schermi più due device.

DAZN su Infinity per chi ama il calcio

Infinity, sulla sua pagina web, informa gli utenti che con il pacchetto combinato con DAZN si avrà tutto il cinema e le serie tv di Infinity più lo sport di DAZN. Grazie a quest’ultimo servizio si potranno visionare 114 partite della stagione di calcio della Serie A: tre a settimana ovvero l’anticipo del sabato sera alle 20.30, il match della domenica alle 12.30 ed uno delle domenica alle 15. Inoltre con DAZN si avrà accesso a tutta la serie BKT ovvero la B con i play off ed i play out (dieci a settimana), la Liga, la Ligue 1, la Coppa di Lega Inglese, la Coppa d’Africa, la Copa Libertadores, la Copa Sudamericana, la UFC, la MLB e la NHL.

Infinity comunica che dopo il mese di prova si potrà decidere se pagare mensilmente con Paypal o carta di credito o utilizzare l’Infinity Pass. A tale piattaforma, infine, si potrà accedere da pc, smart tv, smartphone, tablet, x box, chromecast, playstation, airplay, amazon, fire tv stick e decoder. Per ulteriori informazioni consultare la pagina web di Infinity.

Leggete anche: DAZN con Sky e Mediaset Premium: ecco le offerte di settembre 2018 e calendario gare su Perform.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Per la casa, Pay tv