Cyber Monday 2019: le migliori offerte per volare a tariffe low cost da 5 euro

Promozioni super a partire da 5 euro per 1 volo low cost di Ryanair e Norwegian: le info.

di , pubblicato il
Promozioni super a partire da 5 euro per 1 volo low cost di Ryanair e Norwegian: le info.

Il Black Friday 2019 è terminato regalandoci tante sorprese: molte compagnie aeree, infatti, hanno offerto ai loro passeggeri promozioni e sconti imperdibili ma a tempo limitato. La grande notizia è che anche oggi lunedì 2 dicembre vi saranno nuove offerte in occasione del Cyber Monday. Ecco quelle di Ryanair e Norwegian.

Offerte Cyber Monday Norwegian

In occasione del Cyber Monday la compagnia aerea Norwegian proporrà degli sconti fino al 30% utilizzando il codice “BLACKFRIDAY19” per viaggiare dal 1° dicembre al 28 marzo 2020. I prezzi sono intesi da Roma Fiumicino, Sicilia-Catania, Torino, Venezia, Verona, Napoli, Sardegna-Olbia, Milano, Pisa e Sicilia-Palermo per voli sia diretti che con scalo incluse tasse e spese. Ecco un esempio da Roma Fiumicino: 1 volo di sola andata per Aalborg in Danimarca il 16 dicembre costerà 133,43 euro invece di 156,73 euro in tariffa low fare. Si potrà quindi portare a bordo 1 solo bagaglio a mano piccolo mentre quello da stiva, il posto registrato e il fast track saranno a pagamento. Il volo partirà alle ore 11.15 ed arriverà a destinazione alle ore 19.40 a causa di uno scalo a Copenaghen di 5 ore e 10 minuti.

Da Milano Malpensa, invece, segnaliamo il volo per Alsund in Norvegia del 23 gennaio 2020 al prezzo di 105,45 euro invece di 129,19 euro in tariffa Lowfare. A tale prezzo sono rimasti soltanto 3 biglietti. La partenza sarà, infine, alle ore 13.30 mentre l’arrivo a destinazione sarà alle ore 18.55: ci sarà infatti uno scalo di 1 ora e 45 minuti ad Oslo.

Ryanair e l’offerta per il Cyber Monday

L’offerta di oggi 2 dicembre della Ryanair è quella grazie alla quale si potrà viaggiare da dicembre 2019 a gennaio 2020 in base alla disponibilità a partire dalla cifra irrisoria di 5 euro. Ecco qualche esempio. Da Milano Bergamo, 1 volo di sola andata per Agadir in Marocco del 10 gennaio in tariffa standard e quindi con la possibilità di portare a bordo 1 solo bagaglio a mano piccolo partirà dalla cifra di 5 euro. La partenza sarà alle ore 7 mentre l’arrivo a destinazione previsto sarà alle ore 10.40 per una durata complessiva di viaggio di 3 ore e 40 minuti.

Segnaliamo poi il volo low cost di sola andata da Roma Ciampino per Bordeaux in Francia del 10 dicembre 2019 a partire dalla cifra di 5 euro con solo bagaglio a mano piccolo.

La partenza sarà alle ore 14.20 mentre l’arrivo a destinazione sarà alle 16.20 per una durata di viaggio complessiva di 2 ore.

Queste sono soltanto 2 idee di viaggio ma ce ne sono tante a partire da 5 euro. Da Milano Bergamo, infatti, e non solo, oltre che ad Agadir, a tale cifra si potrà arrivare anche ad Alghero, Alicante, Amburgo, Amman Jordan, Aqaba Jordan, Berlino, Bordeaux, Brema, Bruxelles, Budapest, Catania, Colonia, Copenaghen e Cracovia. E ancora a Dublino, East Midlands, Edimburgo, Eilat Ramon, Eindhoven, Francoforte, Gran Canaria, Katowice, Lanzarote, Lisbona, Londra Southend/Stansed, Lussemburgo, Madrid, Malaga, Malta, Manchester e Marrakech. Inoltre Marsiglia, Napoli, Nis, Oslo, Porto, Praga, Santander, Saragozza, Siviglia, Tangeri, Tel Aviv, Timisoara, Valencia, Varsavia e Vitoria.

Leggete anche: Alitalia e Ryanair: solo per oggi sconti fino al 30%, il Black Friday è arrivato

[email protected]

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: ,

I commenti sono chiusi.