Crociera gratis per un giorno: ecco come con DreamLines, partenza 9 giugno 2018

Crociera gratis per un giorno? E' vero: ecco l'iniziativa proposta da DreamLines per il 9 giugno. Affrettatevi perché solo i primi 25 potranno usufruirne.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Crociera gratis per un giorno? E' vero: ecco l'iniziativa proposta da DreamLines per il 9 giugno. Affrettatevi perché solo i primi 25 potranno usufruirne.

Tutti a bordo di Crown Princess!” Ecco il nome dell’iniziativa proposta dalla DreamLines grazie alla quale si potrà salire a bordo della splendida nave da crociera Crown Princess in forma totalmente gratuita. Chi non l’ha mai fatto, quindi, potrà vivere una giornata indimenticabile ed insolita e vedere con i propri occhi come è fatta una nave da crociera senza pagare nulla. Ecco le info in merito.

Nave Crown Princess

Il 9 giugno 2018 pochissimi fortunati avranno l’occasione di vivere una giornata magica ed insolita. Essi potranno infatti salire a bordo della splendida Crown Princess ovvero della nave da crociera con una palestra con le attrezzature più all’avanguardia, un campo di basket ed anche una pista da jogging. Ovviamente la nave possiede anche una piscina all’aperto, un solarium e una mega sala da pranzo. La nave è lunga 290 metri, può contenere fino a 3080 passeggeri ed ha 19 ponti.  Su di essa si potrà anche fare shopping in quanto vi saranno numerosi negozi con le migliori marche come Lladro, Swarovski, Calvin Klein, Tommy Bahama, Lancôme, Clinique, Estée Lauder e Fossil .

Crociera gratis per un giorno: come partecipare?

Entro le ore 12 di oggi 24 maggio 2018 ci potrà iscrivere al sito Dreamlines compilando il formulario in fondo alla pagina, ecco il link. La partecipazione sarà completamente gratuita e sarà sufficiente diventare fan e seguire gli aggiornamenti della pagina Facebook DreamLines. Tra coloro che si iscriveranno verranno sorteggiati i primi 25 in ordine di arrivo. Non saranno accettate iscrizioni telefoniche o via e-mail ma soltanto quelle con la compilazione del formulario da parte di persone maggiorenni.

I 25 nominativi selezionati, poi, verranno avvisati mediante e-mail all’indirizzo inserito durante il processo di registrazione. Per costoro l’appuntamento sarà alle 9 presso la partenza navette al Largo della Pace a Civitavecchia. Il programma sarà così composto: alle 9.30 ci sarà il check-in, alle 10 l’imbarco e alle 10.15 il benvenuto al Weelhouse Bar. Dalle 10.10 alle 12.30, poi, si potrà visitare la nave mentre dalle 12.30 alle 13.30 ci sarà il pranzo offerto dalla compagnia mentre per le 15 è previsto lo sbarco. Saranno quindi cinque ore in cui si potrà dare adito alla curiosità e scoprire tutte le attrazioni di una delle compagnie marittime più importanti del mondo.

Leggete anche: Viaggi: ecco le 6 destinazioni più economiche al mondo del 2018.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Viaggi, Viaggi