Crescideposito Più online è il conto deposito che darà l’1% lordo con la liquidazione degli interessi al sesto e al dodicesimo mese. Esso si potrà richiedere direttamente in modalità online dal proprio internet banking. Ma vediamo le principali caratteristiche e come aprirlo.

Conto deposito ” Crescideposito Più online”: cos’è

Crescideposito Più online è il conto deposito che si potrà aprire direttamente online e che darà l’1% lordo dopo i dodici mesi. L’importo della sottoscrizione, però, dovrà essere pari minimo a cinquemila euro mentre l’importo massimo a cinquecento mila euro.

Per poter aprire il conto si dovrà però rispettare una regola fondamentale: sarà necessario anche aprire il conto Adesso che è il conto online del Gruppo Credite Agricole. I passaggi da eseguire per la richiesta saranno i seguenti: si dovrà aprire online il conto Adesso compilando il form, si dovrà poi entrare nella sezione denominata “Investimenti” in NowBanking e selezionare la voce “Crescideposito Più” ed infine cliccare sulla scritta “richiedilo ora” seguendo attentamente tutte le istruzioni.

Conto Adesso della Credit Agricole

Il conto Adesso della Credit Agricole è un conto al 100% digitale che fornirà innumerevoli vantaggi. Il primo sarà il canone gratuito e zero costi qualora si utilizzi “Nowbanking privati” nonché la possibilità di aprirlo anche con un semplice selfie. Per aprire il conto con un selfie sarà necessario al momento della compilazione del form secgliere la modalità “Selfie”. Si dovrà poi scaricare la App Nowbanking ed accedere alla funzionalità “Conto Adesso Selfie”. Fatto ciò si dovranno fotografare i documenti personali e con uno di essi di dovrà fare un selfie. Infine si dovranno firmare digitalmente i documenti direttamente dallo smartphone senza dover necessariamente stampare il contratto. Dopo la compilazione del form di attivazione del Conto Adesso, infatti, si troveranno tutti i documenti da firmare digitalmente nell’area “accedi alla tua pratica”.

Credite Agricole comunica che tra i servizi più importanti che si riceveranno attraverso la App Nowbanking ci saranno gli aggiornamenti in tempo reale sui rapporti bancari che si eseguiranno.

Inoltre si potranno pagare i bollettini postali mediante lo scatto di una foto, si potrà accedere e autorizzare le operazioni mediante il Touch ID o l’Impronta Digitale e si avrà il geolocalizzatore per sapere dove si trovano le filiali del Gruppo Cariparma CA, gli ATM degli sportelli in Italia nonché dove si svolgeranno eventi e promozioni.

Grazie alla app, inoltre, si potrà consultare il saldo contabile e disponibile nonché visualizzare e cercare i movimenti del singolo conto corrente negli ultimi dodici mesi.  E ancora, si potranno gestire tutte le carte di debito visualizzando il saldo, il massimale ed il residuo di ognuna nonché verificare i movimenti degli ultimi dodici mesi.

Leggete anche: Conto corrente “YouWelcome” e libretto di risparmio “Brucoconto” di BPM: info e caratteristiche.