Il Carnevale 2018 si avvicina sempre più. Esso cadrà infatti quest’anno il 13 febbraio per cui tra poco meno di un mese. Per non restare senza abito, ecco per voi le migliori offerte di costumi di Carnevale per bambini ma anche per adulti a poco prezzo per risparmiare.

Costumi di Carnevale 2018: le offerte Amazon per bambini

Tra le migliori offerte di costumi di Carnevale 2018 per bambini, vi segnaliamo quello da coccinella rosso per bambini da 1 anno di età ai tre anni.

Il costume è a mezza manica e comprende il cappellino da coccinella. La maglietta e le calze nere sono escluse, ecco il link promozionale. Il prezzo è di 14,31 euro.

Per i bambini ancora più piccoli ovvero dai 12 ai 18 mesi, segnaliamo il costume da agnellino di colore bianco e viola che comprenderà la cuffietta, il vestitino e la scarpine. I commenti su tale articolo sono tutti positivi sopratutto per la buona qualità del materiale. Tutti consigliano, poi, di prendere una taglia in più. Ecco il link promozionale. Il prezzo è di 27,97 euro.

Segnaliamo poi per bambine, il costume da piratessa con deliziose maniche a sbuffo e gonna a tre strati (colore bianco, nero e rosso). Il costume comprende anche la fascia per capelli stile pirata, ecco il link promozionale dell’articolo Amazon. Il prezzo è di 22,95 euro.

Infine per i maschietti, segnaliamo il costume da ninja al prezzo di 24,28 euro, ecco il link promozionale. L’abito sarà nero e comprenderà la casacca con i lacci, i pantaloni con lacci, la corazza ed infine la maschera. Ricordiamo che se gli acquisti supereranno la cifra di 29 euro allora non vi saranno da pagare spese di spedizione per la maggior parte degli articoli.

Costumi di Carnevale 2018 per adulti: offerte Amazon

Per gli adulti, segnaliamo il costume da orso bruno a peluche. Esso comprenderà la tuta con cappuccio della testa dell’orso.

Essi saranno disponibili nelle taglie M, L ed XL. Il prezzo sarà di 35,90 euro invece di 48,90 euro con uno sconto del 13% ed uno sconto del 27%, ecco il link promozionale.

Per lei, poi, segnaliamo il bellissimo costume da strega Malefizia che comprenderà il vestito con collare ed il cappello. Il prezzo sarà di 29,79 euro invece di 29,90 euro con un piccolissimo,risparmio di 11 centesimi, ecco il link promozionale.

Per lui, infine, segnaliamo la parrucca con bandana, baffi e barba di Jack Sparrow il pirata dei Caraibi. La barba ed i capelli saranno disponibili in più colori. Il prezzo è di 13,54 euro invece di 28,50 euro con un risparmio del 52% pari a 14,96 euro, ecco il link promozionale. Leggete anche: Offerte costumi di Carnevale 2018 per bambini su Amazon e dove trovare maschere da ritagliare gratis.