Costi noleggio macchina: Europcar lancia le tariffe low cost con InterRent

Vi è capitato di vedere in aeroporto dei chioschi azzurri con la scritta InterRent? E' il nuovo servizio di noleggio auto low cost Europcar. Ecco tutti i vantaggi

di Alessandra De Angelis, pubblicato il
Vi è capitato di vedere in aeroporto dei chioschi azzurri con la scritta InterRent? E' il nuovo servizio di noleggio auto low cost Europcar. Ecco tutti i vantaggi

Europcar si lancia nel mercato del noleggio auto low cost con un nuovo brand, InterRent, che offre servizio di renting a prezzi altamente concorrenziali. Il brand era già disponibile in alcuni Paesi europei (Spagna e Portogallo e poi a seguire Francia, Inghilterra e Germania). Da noi è arrivato lo scorso anno ma, anche se oggi è in espansione, al momento le stazioni aperte restano 14.

Europcar e macchine low cost: dove si trovano i kiosk di InterRent

Oltre a Milano Malpensa, Linate, Roma Fiumicino, Pisa, Catania, Bologna e Bergamo, sono stati aggiunti punti di noleggio InterRent a Venezia, Firenze e Palermo. A contraddistinguere questa nuova veste di Europcar low cost è il concetto di “kiosk”, una postazione interattiva sperimentata proprio in Italia che permette al cliente di effettuare il ritiro auto in autonomia senza il supporto di personale umano.

Risparmiare sul noleggio auto: ecco come guidare gratis

Ad inizio 2016 è stato anche lanciato il sito web per il noleggio auto low cost targato Europcar- InterRent che permette di prenotare macchine online, svolgendo tutte le tappe in autonomia, dalla scelta del veicolo al pagamento online. E’ l’ennesima prova di un mercato, quello dei trasporti, che sta cambiando spingendosi sempre più verso il low cost, così come già successo per i voli e i pullman. La prossima mossa saranno i treni low cost?

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Automobili, Risparmio, Quattroruote