Costa Crociere, ritorna l’offerta “Super All Inclusive” settembre 2018

Per tutto settembre 2018 ritorna ritorna l'offerta "Super All Inclusive" di Costa Crociere: ecco tutte le info.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Per tutto settembre 2018 ritorna ritorna l'offerta

A grande richiesta Costa Crociere, riproporrà la promozione “Super All Inclusive” grazie alla quale incluso nel prezzo della crociera si avrà tutto quello che serve compresa l’assicurazione “Early Booking”. Ecco le info in merito nonché tutte le partenze con questa speciale formula.

Costa Crociere, offerta “Super All Inclusive”

A grande richiesta tornerà la promozione “Super All Inclusive” di Costa Crociere. Con essa si avranno incluse nel prezzo della crociera bevande a bicchiere senza limiti. Parliamo di bibite, birra, vino, cocktail, aperitivi, tisane o distillati.

Costa Crociere proporrà poi pacchetti bevande che permetteranno di brindare nel relax più totale a un prezzo conveniente. Ci sarà il pacchetto Pranzo&Cena (valido per coloro che avranno compiuto 18 anni) che partirà da 16,99 euro al giorno a persona e darà la possibilità di consumare a pranzo e a cena illimitatamente birre, vini selezionati e bevande analcoliche a bicchiere. L’acquisto del pacchetto si intende da abbinare a tutti gli ospiti della cabina ed include la percentuale del servizio del 15%.

Ci sarà anche il pacchetto “Brindiamo” valido sempre per coloro che hanno compiuto 18 anni. Esso partirà dalla cifra di 25,49 euro al giorno a persona e offrirà le bevande preferite al bicchiere durante tutta la giornata come bibite e birre, aperitivi, vini, liquori e caffè e cappuccini. L’acquisto del pacchetto si intende da abbinare a tutti gli ospiti della cabina ed include la percentuale del servizio del 15%. Segnaliamo infine il pacchetto “Giovani” dai 4 ai 17 anni che avrà un costo a partire da 16,49 euro al giorno a persona. Grazie ad esso si potranno scegliere bevande al bicchiere da consumare durante l’intera giornata come frullati, cioccolate e soft drink. Ecco gli altri pacchetti, link Costa Crociere.

Costa Crociere, ritorna la Super All Inclusive

Costa Crociere comunica che chi prenoterà una crociera entro il 30 settembre avrà incluse le bevande a bicchiere senza limiti, il miglior prezzo garantito, dei benefici esclusivi, i servizi alberghieri di bordo e l’assicurazione “Early Booking” grazie alla quale si potrà disdire fino all’ultimo momento. Costa Crociere informa inoltre gli utenti che, in caso di riduzione del prezzo della crociera che si è prenotata, si avrà la garanzia dell’adeguamento fino alla data della partenza.

Partenze formula Super All Inclusive di Costa Crociere

Costa Crociere informa gli utenti che gli itinerari da prenotare con la formula “Super All Inclusive” saranno: la crociera per il Mediterraneo, i Caraibi, l’Oceano Indiano e le Maldive, Dubai e gli Emirati Arabi, il Nord Europa, il Sudamerica, le rotte transoceaniche e l’Estremo Oriente. Ecco qualche esempio di crociera nel Mediterraneo proposta:

4 giorni (3 notti) con partenza da Savona a Marsiglia, Barcellona e rientro a Savona al prezzo di 359 euro a persona. Data da 1° al 4 dicembre 2018. E ancora 8 giorni (7 notti) da Venezia per Bari, Atene, Olimpia/Katakolon, Kotor, Spalato e ritorno a Venezia. Il miglior prezzo disponibile sarà di 649 euro. Data partenza 1° dicembre e ritorno 8 dicembre 2018. Per tutti gli altri itinerari e combinazioni, ecco il link promozionale.

Leggete anche: Sconti navi Grimaldi Lines per Motogp 2018 Spagna e le tariffe speciali del mercoledì.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Viaggi, Viaggi