Costa Crociere ha lanciato una nuovissima offerta grazie alla quale si potrà prenotare un balcone sul mare al prezzo di una cabina esterna. Inoltre la cancellazione sarà gratuita. Ecco allora maggiori informazioni in merito a tale promo che sarà a tempo limitato e le info sul tampone.

Balcone sul mare al prezzo di una cabina esterna con Costa Crociere e info tampone

L’offerta di Costa Crociere che permetterà di pagare una camera con balcone sul mare quanto una cabina esterna durerà fino al 30 novembre.

La promo, come detto, includerà una cabina con il balcone che avrà una posizione più privilegiata e più spazio in camera ed inoltre colazioni, pranzi, cene e bevande illimitate. La camera avrà materassi di qualità Dorelan, bagno privato con doccia, balcone privato,  tv e prese usb, asciugacapelli e aria condizionata regolabile.

Costa Crociere comunica inoltre che sia a terra che a bordo non si dovrà temere nulla in quanto si viaggerà in tutta sicurezza. A questa pagina, infatti, la compagnia di navigazione comunica che prima dell’imbarco verrà effettuato un tampone alla persona che prenota la crociera e al suo accompagnatore. Nell’arco di 1 ora, poi, si saprà se si è negativi. In questo caso si potrà salire a bordo.

Anche gli spazi saranno a prova di sicurezza in quanti sono stati tutti riprogettati per garantire il distanziamento sociale. Anche quando si farà l’escursione a terra si potrà stare tranquilli perché la Costa ha organizzato gruppi da massimo 15 persone come dei veri e propri tour virtuali. Infine sulle navi, i sistemi di aereazione saranno ad alta efficienza per cui filtreranno sempre aria pulita dall’esterno e ci sarà un centro medico specializzato con personale sanitario certificato e aggiornato su tutte le procedure internazionali.

Cancellazione Costa Crociere

La cancellazione del viaggio con Costa Crociere sarà gratuita a zero penali ma soltanto fino a 15 giorni prima della partenza.

Qualora si scelga questa strada, poi, la compagnia di navigazione invierà un voucher per prenotare una nuova crociera o rimborserà completamente.

Ecco un esempio di crociera con cabina con il balcone: un viaggio nel Mediterraneo con partenza da Civitavecchia verso Savona e poi La Spezia partirà dalla cifra di 249 euro a persona. Il totale di una camera con balcone per due ospiti partirà da 498 euro con la Costa Smeralda. La prima data utile sarà il 6 novembre e la crociera durerà tre giorni. Inclusa nel prezzo, poi, ci sarà la quota di servizio, la possibilità di fare nuove esperienze a tavola, l’intrattenimento, la realtà virtuale di tendenza e la sostenibilità green.

Potrebbe interessarti: Offerte Grimaldi Lines ottobre 2020: superbonus e senior

[email protected]