Costa Crociere “l’estate da 229 euro”: ecco le offerte del momento

Ecco le super offerte di Costa Crociere per il Mediterraneo a partire da 229 euro a persona.

di , pubblicato il
Ecco le super offerte di Costa Crociere per il Mediterraneo a partire da 229 euro a persona.

Costa Crociere lancia delle nuovissime offerte che si dovranno cogliere al volo entro domani 4 aprile 2019. Grazie ad esse si potranno effettuare viaggi nel Mediterraneo e nel Nord dell’Europa a prezzi davvero speciali: si partirà, ad esempio, dalla cifra di 229 euro a persona per una crociera di 5 giorni e 4 notti. Ecco i dettagli.

Costa Crociere e le super offerte da 229 euro

Il viaggio di Costa Crociere nel Mediterraneo di 4 notti e 5 giorni partirà dalla cifra di 229 euro. La partenza sarà da Bari e l’arrivo a Bari dal 13 al 17 aprile 2019. Nel dettaglio l’orario di partenza sarà alle 20. Il giorno seguente alle 8 si arriverà a Kotor e si resterà fino alle 18, quest’ultimo sarà l’orario della nuova partenza. Il terzo giorno alle 8 del mattino si arriverà a Spalato dove si resterà fino alle 16, orario in cui si partirà nuovamente. Il quarto giorno alle 7 del mattino si arriverà a Venezia dove si resterà fino alle 17. Infine, alle 14 del 17 aprile si tornerà a Bari. La tariffa Flash Sale comprenderà l’annullamento della crociera mentre la cabina (in questo caso interna) sarà scelta dalla Costa Crociere in base alla disponibilità così come il turno al ristorante (primo o secondo turno). Non saranno infine incluse le bevande.

La seconda super offerta

Ci sarà poi la crociera di 5 notti e 4 giorni sempre nel Mediterraneo e sempre con partenza da Bari e sempre con la Costa Victoria dal 24 al 28 aprile. La partenza sarà alle ore 20 e si arriverà a Dubrovnik il 25 aprile alle 8 del mattino. In tale luogo si resterà fino alle ore 14, orario in cui si partirà nuovamente. Il giorno dopo alle 9 si arriverà a Venezia dove si resterà fino alle 17, orario in cui si partirà di nuovo. Il quarto giorno sarà dedicato interamente alla navigazione mentre il 28 aprile alle ore 8 del mattino si arriverà a Bari. Il prezzo partirà, in cabina interna, dalla cifra di 279 euro a persona.

Anche tale tariffa, così come l’altra, comprenderà l’annullamento della crociera, la scelta da parte di Costa Crociere (in base alla disponibilità) della cabina così come il turno al ristorante (primo o secondo turno). Le bevande non saranno incluse nel prezzo.

Costa Crociere: la tariffa

Costa Crociere comunica che il prezzo che verrà mostrato sarà per ogni singola persona su base doppia in pensione completa. E ancora, incluse nel prezzo, ci saranno anche le tasse aeroportuali e le quote di iscrizione di 100 euro a persona. Tale prezzo sarà a disponibilità limitata per cui potrà variare nel caso in cui verranno scelti servizi facoltativi ulteriori durante la fase di prenotazione.

La quota di servizio, invece, non sarà inclusa nel prezzo e verrà pagata a bordo a fine crociera. Per gli adulti sarà di 10 euro, per i ragazzi dai 15 ai 18 anni di 10 euro al giorno, per i ragazzi dai 4 ai 14 anni di 5 euro al giorno mentre per i bambini sotto i 4 anni di età sarà gratuita. Costa Crociere ricorda infine che, prima di partire, si dovrà verificare quali documenti saranno necessari per recarsi al di fuori del proprio paese di residenza. Si dovrà quindi verificare se serve la semplice carta di identità, il passaporto o anche il visto. Chi sarà sprovvisto di tali documenti non potrà imbarcarsi.

Leggete anche: La top 10 dei viaggi dei sogni degli italiani per il 2019 secondo Momondo.

Argomenti: ,