Arrivano nuovi itinerari Costa Crociere per la stagione 2021-2022 e nuove offerte di viaggio scontate. Partendo con ordine, da novembre si potranno effettuare rotte transoceaniche e verso il Sud America con la Costa Fascinosa mentre nel 2022 il giro del mondo con la Costa Deliziosa. Ecco maggiori informazioni in merito.

Nuovi itinerari Costa Crociere: offerte scontate con Costa Deliziosa

Tra le offerte dell’inverno 2021 con la Costa Deliziosa segnaliamo la promozione bestseller con prezzo a persona a partire da 319 euro per 4 giorni (totale per due 638 euro).

Si potrà partire dal 6 dicembre al 9 dicembre da Santos verso Camboriù, Ilhabela e di nuovo a Santos. Ci sarà da pagare anche una quota obbligatoria non inclusa nel prezzo (10 euro a notte per adulto) e la cabina più economica sarà quella interna.
Tra le crociere transoceaniche una delle più economiche è quella in partenza da Savona di 14 giorni a partire da 719 euro a persona (1438 euro per due ospiti). La partenza sarà dal 2 al 15 novembre mentre l’itinerario il seguente: Savona verso Marsiglia, Barcellona, Malaga, Casablanca, St Cruz Tenerife e l’arrivo a Recife. Anche in questo caso ma per tutte le crociere Costa la quota obbligatoria di servizio non sarà inclusa nel prezzo.
Per entrambi i viaggi appena comunicati ci sarà la cancellazione gratuita. Questo significa che la crociera si potrà cancellare senza penali entro quindici giorni dalla partenza.

Offerte scontate con Costa Fascinosa: alla scoperta di nuovi itinerari

In partenza da Bari a bordo della Costa Fascinosa si potrà effettuare una crociera Costa in giro per il mondo. In tutto 127 giorni con un prezzo a persona a partire da 13.499 euro. Il totale per due sarà invece di 26.998 euro con partenza dal 7 gennaio 2022 al 13 maggio 2022. Si partirà da Bari verso Venezia, Dubrovnik, Catania, Civitavecchia, Savona, Marsiglia, Barcellona, Malaga e Casablanca. E ancora verso St.Cruz de Tenerife, Barbados, Cartagena, Cristobal, Canale di Panama, Manta, Lima Callao, Arica, San Antonio/Santiago del Cile, Isola di Pasqua e Isole Pitcairn.

In più Papeete, Bora Bora, Rarotonga, Wellinghton, Dunedin, Hobart, Melbourne, Sidney, Cairns, Rabaul, Osaka, Nagasaki, Busan, Keelung, Hong-Kong, Da-Nang, Phu My e Singapore. Infine Klang, Penang, Colombo, Mormugao, Bombay/Mumbay, Salalah, Aqaba, Atene, Napoli, Marsiglia, Savona, Civitavecchia, Messina, Olimpia e di nuovo Bari. Al prezzo su indicato si dovrà inoltre aggiungere la quota obbligatoria al giorno (10 euro per adulto).

Leggi anche: Super offerta Msc Crociere Flash con Msc Seaview: 7 notti con volo a partire da 449 euro
[email protected]