Costa Crociere e Grimaldi Lines: aggiornamenti, cancellazioni e offerte speciali – si potrà cambiare idea fino a 48 ore prima

Tutti gli aggiornamenti inerenti alle compagnie di navigazione Grimaldi Lines e Costa Crociere con le super offerte del momento, le cancellazioni e tanto altro.

di , pubblicato il
Tutti gli aggiornamenti inerenti alle compagnie di navigazione Grimaldi Lines e Costa Crociere con le super offerte del momento, le cancellazioni e tanto altro.

Gli ultimi aggiornamenti in merito alle navi Costa Crociere ci comunicano che, a seguito dell’emergenza Coronavirus, per la prima volta dopo settant’anni molte crociere sono state cancellate mentre altre sono state confermate.

Le ultime notizie in merito alle navi Grimaldi Lines ci comunicano che è stata creata una sezione nella quale è possibile controllare lo stato di partenza e i documenti che bisogna presentare per viaggiare in conformità alle disposizioni normative vigenti sull’emergenza Covid-19, ecco il link.

Detto ciò, ecco tutte le novità riguardanti le due compagnie di navigazione e le offerte speciali con la possibilità di cambiare idea fino a 48 ore prima.

Costa Crociere: gli aggiornamenti e le super offerte

Costa Crociere annuncia che le crociere della Costa Deliziosa sono cancellate fino al 31 luglio mentre sono confermate dal 1° agosto, quelle della Costa Diadema sono cancellate fino al 21 luglio e confermate dal 26 luglio, quelle della Costa Fascinosa sono cancellate fio al 25 luglio e confermate dal 31 luglio mentre quelle della Costa Favolosa sono cancellate fino al 17 luglio e confermate dal 28 luglio.

Le crociere della Costa Fortuna sono cancellate fino al 23 luglio e confermate dal 24 luglio, quelle della Costa Magica cancellate fino al 25 luglio e confermate dal 1° agosto, quelle della Mediterranea cancellate fino al 25 luglio e confermate dal 1° agosto, quelle della Pacifica cancellate fino al 30 luglio e confermate dal 31 luglio, quelle della Smeralda cancellate fino al 31 luglio e confermate dal 1° agosto ed infine quelle della Victoria cancellate fino al 25 luglio e confermate dal 27 luglio.

L’offerta di Costa Crociere del momento è “Goditi la vista mare che ti manca”. Se si sceglierà la tariffa All Inclusive la compagnia di navigazione offrirà la cabina con il balcone al prezzo della cabina per interno. In più sarà possibile cancellare senza penali entro 48 ore dalla partenza.

Basterà soltanto essere socio Costa Club ed effettuare il login. Si ricorda che l’iscrizione sarà gratuita.

Sul medesimo argomento potrebbe interessarti: Moby e Tirrenia: aggiornamenti, modifica biglietti, rimborsi e offerte estate 2020

Grimaldi Lines e le offerte del momento

La Grimaldi Lines nella pagina su indicata degli aggiornamenti comunica quali sono i documenti da presentare e lo stato delle partenze verso la Sicilia, Sardegna, Spagna, Grecia, Marocco, Tunisia e Malta. Nel caso delle destinazioni italiane, ricordiamo che chi andrà in Sicilia (non residenti o ivi domiciliati) tra l’8 giugno ed il 30 settembre dovrà registrarsi prima dell’imbarco utilizzando il modello online, ecco il link. Anche chi si recherà in Sardegna si dovrà registrare obbligatoriamente, ecco il link. Attenzione: ogni passeggero dovrà presentare il modulo o la ricevuta di registrazione insieme alla carta di imbarco e a un documento di identità in corso di validità. Per la tratta Barcellona-Porto Torres la Grimaldi Lines invita a controllare le condizioni con attenzione.

Tra le offerte proposte dalla Grimaldi c’è quella Senior grazie alla quale si riceverà uno sconto del 20% per la Sardegna, la Sicilia, Malta, la Grecia e la Spagna per coloro che hanno più di 60 anni e che effettueranno prenotazioni fino al 31 maggio 2021 per partenze dall’1 settembre 2020 al 31 maggio 2021. Lo sconto del 20% si applicherà su passaggio nave, sui supplementi sistemazione e sui veicoli al seguito ma non sui diritti fissi, sull’assicurazione per l’annullamento del viaggio e sui servizi di bordo come il wi-fi. Si ricorda infine che tale tariffa definita speciale sarà soggetta a disponibilità limitata e potrà subire variazioni.

[email protected]

Argomenti: ,