La Costa Crociere ha presentato il programma per la stagione 2021-2022 in Sud America con due grosse novità: il debutto della Costa Toscana e la Costa Favolosa che prolungherà la sua stagione. Ecco le info in merito e le offerte last minute da cogliere al volo.

Costa Crociere: debutta nella stagione 2020-2021 la Costa Toscana

Costa Crociere ha presentato i programmi per la stagione 2021-2022 in Sud America con due grandi novità. La prima è la nuova ammiraglia Costa Toscana che debutterà proprio in Brasile mentre la seconda è che la Costa Favolosa prolungherà la sua stagione fino a quasi 5 mesi.

Costa Toscana, secondo Dario Rustico, General Manager Centro e Sud America di Costa Crociere, sarà una delle attrazioni principali del 2022 in Brasile che permetterà a tutti gli ospiti di vivere delle esperienze indimenticabili. Al momento la nave è in costruzione presso il cantiere Meyer di Turku in Finlandia e avrà una stazza di oltre 180 mila tonnellate e più di 2.600 cabine compresa la terrazza sul mare.

La crociera inaugurale della Costa Toscana sarà quella di Capodanno con partenza da Santos il 26 dicembre 2021. Il viaggio durerà una settimana e ci si fermerà anche a Salvador e a Ilheus per poi fare ritorno a Santos il 2 gennaio 2022. A partire da quest’ultima data e fino al 10 aprile 2022, poi, la Costa Toscana proporrà altre 15 crociere con lo stesso itinerario.

Offerte CostaCrociere last minute del momento

Tra le offerte last minute di Costa Crociere, segnaliamo quella nel Mediterraneo da Trieste per Spalato, Kotor, Katakolon/Olimpia, Atene, Bari e di nuovo Trieste a partire da 669 euro a persona. Il totale cabina interna per due persone comprensivo di tasse aeroportuali sarà a partire da 1.338 euro. Le quote di servizio obbligatorie non sono incluse nel prezzo: quella per gli adulti sarà di 10 euro a notte. Le partenze saranno disponibili dal 31 ottobre.

Segnaliamo inoltre un’altra Crociera last minute nel Mediterraneo con partenza da Savona verso La Spezia, Cagliari, Napoli, Messina, Civitavecchia/Roma e poi di nuovo Savona. Il prezzo a persona partirà da 559 euro mentre il totale cabina internet per due ospiti da 1.118 euro. Le partenze disponibili saranno a partire dal 31 ottobre ed in entrambi i casi la cancellazione sarà gratuita. La prima crociera, infine, sarà con la Costa Deliziosa mentre la seconda con la Costa Smeralda. Per ulteriori informazioni consultare la pagina web ufficiale della compagnia di navigazione.

Potrebbe interessarti: Msc Crociere promo Halloween 2020: prezzi da paura a partire da 299 euro e cambio data gratis

[email protected]