Cosa comprende l’offerta Tim Vision con Dazn: le 4 combinazioni con Serie A, Europa, Champions League e Olimpiadi e non solo

Le 4 combinazioni con Serie A, Europa, Champions League e Olimpiadi e non solo: ecco cosa comprende l'offerta Tim Vision con Dazn.

di , pubblicato il
tim vision dazn

In molti si chiedono cosa comprende l’offerta Tim Vision con Dazn. Inoltre se con le quattro combinazioni disponibili sarà possibile fruire della Champions League, della serie A (per intero), dell’Europa League e delle Olimpiadi. Ebbene la riposta è affermativa ed in più si avrà accesso anche a Disney+ e a Netflix in base all’abbonamento che si sceglierà di sottoscrivere. Ecco maggiori dettagli in merito.

Cosa comprende l’offerta Tim Vision con Dazn: le 4 combinazioni

Sono 4 le combinazioni proposte da Tim Vision attivabili fino al 28 luglio. C’è il pacchetto Tim Vision Calcio e Sport con Dazn sottoscrivile online per i clienti Tim rete fissa e mobile. Chi è non cliente Tim potrà recarsi presso un negozio Tim per prenotare l’offerta. Il costo è di 19,99 euro al mese per 12 mesi poi a 34,99 euro. Non si pagherà però nulla fino al 31 agosto in quanto l’abbonamento lo pagherà Tim. Inclusi si avranno tutti i contenuti di Dazn e quindi la serie A (tutte le partite), l’Europa League, i match più importanti della Conference League, coppe straniere come la Liga, la Motogp e tanti altri sport.

Con Infinity si avrà invece accesso alla Champions League (104 top match a stagione, finale compresa) mentre con Tim Vision ai contenuti di quest’ultimo. Parliamo di serie Tv, cartoni animati, sport e Discovery+ grazie al quale si potranno vedere tutte le gare delle Olimpiadi di Tokyo 2021. Si ricorda che Infinity sarà incluso per dodici mesi e poi si disattiverà in automatico.

Tim Vision con Dazn: le altre offerte con Netflix e Disney+

C’è poi la combinazione Tim Vision con Dazn e Disney+ ma attivabile soltanto da chi ha abbonamento Tim rete fissa. Si potranno visionare tutti i contenuti del pacchetto su indicato Tim con Dazn. Quindi serie A, Europa League, Champions League, Olimpiadi ma anche tutto il catalogo di Disney+. Anche per tale combinazione fino al 31 agosto non si pagherà nulla poi dal 1° settembre il prezzo sarà di 24,99 euro per 12 mesi e dal 1° settembre 2022 si pagheranno 39,99 euro.


La combinazione Tim con Dazn più Netflix sarà attivabile anch’essa fino al 28 luglio per i clienti Tim mentre fino al 31 agosto il costo dell’abbonamento sarà di 9,99 euro. Dal 1° settembre per 12 mesi costerà 29,99 euro e dal 1° settembre 2022 arriverà a 44,99 euro. Inclusi nel prezzo si avranno tutti i contenuti di Tim Vision, Dazn e quelli di Netflix pacchetto base (con Hd e con possibilità di guardare il tutto su due dispositivi in contemporanea).
Infine l’ultimo pacchetto è quello Gold e comprenderà Tim Vision, Dazn, Netflix, Infinity+ (così come gli altri due appena indicati) e Disney+. Inoltre con tutti e 4 gli abbonamenti si avrà il decoder TimVision Box per guardare i contenuti sulla tv di casa. Anche in questo caso si pagheranno solo 10 euro fino al 31 agosto. Il prezzo sarà poi per 12 mesi di 34,99 euro e dal 1° settembre 2022 di 49,99 euro.

Leggi anche: Qual è la differenza tra l’offerta Tim Vision con Dazn e quella solo Dazn? Serie A, Champions, Europa League ed Olimpiadi si vedranno?
[email protected]

Argomenti: ,