In molti si chiedono cosa comprende l’offerta Tim Vision con Dazn. Inoltre se con le quattro combinazioni disponibili sarà possibile fruire della Champions League, della serie A (per intero), dell’Europa League e delle Olimpiadi. Ebbene la riposta è affermativa ed in più si avrà accesso anche a Disney+ e a Netflix in base all’abbonamento che si sceglierà di sottoscrivere. Ecco maggiori dettagli in merito.

Cosa comprende l’offerta Tim Vision con Dazn: le 4 combinazioni

Sono 4 le combinazioni proposte da Tim Vision attivabili fino al 28 luglio.

C’è il pacchetto Tim Vision Calcio e Sport con Dazn sottoscrivile online per i clienti Tim rete fissa e mobile. Chi è non cliente Tim potrà recarsi presso un negozio Tim per prenotare l’offerta. Il costo è di 19,99 euro al mese per 12 mesi poi a 34,99 euro. Non si pagherà però nulla fino al 31 agosto in quanto l’abbonamento lo pagherà Tim. Inclusi si avranno tutti i contenuti di Dazn e quindi la serie A (tutte le partite), l’Europa League, i match più importanti della Conference League, coppe straniere come la Liga, la Motogp e tanti altri sport.

Con Infinity si avrà invece accesso alla Champions League (104 top match a stagione, finale compresa) mentre con Tim Vision ai contenuti di quest’ultimo. Parliamo di serie Tv, cartoni animati, sport e Discovery+ grazie al quale si potranno vedere tutte le gare delle Olimpiadi di Tokyo 2021. Si ricorda che Infinity sarà incluso per dodici mesi e poi si disattiverà in automatico.

Tim Vision con Dazn: le altre offerte con Netflix e Disney+

C’è poi la combinazione Tim Vision con Dazn e Disney+ ma attivabile soltanto da chi ha abbonamento Tim rete fissa. Si potranno visionare tutti i contenuti del pacchetto su indicato Tim con Dazn. Quindi serie A, Europa League, Champions League, Olimpiadi ma anche tutto il catalogo di Disney+.

Anche per tale combinazione fino al 31 agosto non si pagherà nulla poi dal 1° settembre il prezzo sarà di 24,99 euro per 12 mesi e dal 1° settembre 2022 si pagheranno 39,99 euro.
La combinazione Tim con Dazn più Netflix sarà attivabile anch’essa fino al 28 luglio per i clienti Tim mentre fino al 31 agosto il costo dell’abbonamento sarà di 9,99 euro. Dal 1° settembre per 12 mesi costerà 29,99 euro e dal 1° settembre 2022 arriverà a 44,99 euro. Inclusi nel prezzo si avranno tutti i contenuti di Tim Vision, Dazn e quelli di Netflix pacchetto base (con Hd e con possibilità di guardare il tutto su due dispositivi in contemporanea).
Infine l’ultimo pacchetto è quello Gold e comprenderà Tim Vision, Dazn, Netflix, Infinity+ (così come gli altri due appena indicati) e Disney+. Inoltre con tutti e 4 gli abbonamenti si avrà il decoder TimVision Box per guardare i contenuti sulla tv di casa. Anche in questo caso si pagheranno solo 10 euro fino al 31 agosto. Il prezzo sarà poi per 12 mesi di 34,99 euro e dal 1° settembre 2022 di 49,99 euro.

Leggi anche: Qual è la differenza tra l’offerta Tim Vision con Dazn e quella solo Dazn? Serie A, Champions, Europa League ed Olimpiadi si vedranno?
[email protected]