Copertura rete e offerte low cost Iliad, TIM, Vodafone e Tre Italia

Ecco le offerte low cost del momento nonché la copertura di rete di Iliad, TIM, Vodafone e Tre Italia.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le offerte low cost del momento nonché la copertura di  rete di Iliad, TIM, Vodafone e Tre Italia.

Novembre 2018 è giunto quasi al termine ma proseguono le offerte a prezzi esagerati di Tre Italia, TIM, Vodafone e Iliad. Grazie ad esse si avranno minuti, gigabyte per navigare in internet alla velocità del 4G ed in alcuni casi messaggi. Ma prendendo in considerazione la velocità quale conviene di più?

Offerte copertura rete TIM e Vodafone

Vodafone è l’operatore che sta investendo per il piano “spring” 3.6 miliardi di euro per avere la migliore rete 4G in tutta Italia. Al momento la copertura è di oltre il 98% e raggiunge circa 7200 comuni, ecco il link per verificare la copertura in base al luogo in cui si abita. L’offerta del momento è Vodafone Simple+ con zero costi di attivazione e zero vincoli. Essa costerà 9,99 euro al mese invece di 14,99 euro se l’addebito avverrà su carta di credito o conto corrente e per i nuovi clienti l’attivazione sarà pari a zero. Nel dettaglio la promo offrirà 1000 minuti e messaggi e 20 Gb di internet sulla giga network 4.5G.

Anche Tim sta sviuluppando reti di nuova generazione per rendere la connessione ancora più veloce sia per la rete fissa con 1000 Mb (con fibra ottica) sia per quella mobile (rete 4.5G fino a 700 MB), ecco il link per conoscere la copertura. L’offerta del momento di TIM è Extra Power al costo di 9,99 euro per un anno e poi a 12,99 euro. Con essa si avranno 10 Gb per navigare con la velocità del 4.5G di Tim e minuti illimitati. Chi l’attiverà online risparmierà 18,99 euro perché il 1° mese sarà gratuito così come il costo di attivazione.

Iliad e Tre Italia

Tre Italia invita gli utenti a connettersi a questa pagina sulla quale potranno sapere realmnete se la zona in cui abitano è coperta dal 4G. La colorazione più scura sul rosso indicherà tale copertura e quella più sbiadita indicherà che il 4G al momento è ancora inesisitente. Tre informa, in merito a ciò, che la rete mobile è in costante evoluzione e che i continui aggiornamenti saranno evidenziati sul sito. L’offerta del momento è la Play Power 60 il cui costo sarà di 6,99 euro al mese senza vincoli di durata o costi di attivazione. Essa offrirà 1000 minuti e 60 Gb di internet.

Infine Iliad comunica che a questa pagina, ecco il link, si potrà visionare la copertura rete. Si evince inoltre che la rete 4G+ è in fase di distribuzione per cui le aree di copertura visibili avranno un valore indicativo. L’offerta del momento è quella a 7,99 euro con minuti e messaggi illimitati nonché 50 Gb di internet in 4G. Inoltre si avranno inclusi nel prezzo servizi aggiuntivi come la segreteria telefonica, quella visiva ed il servizio ti ho chiamato.

Leggete anche: Passa a Wind, Tre Italia, Iliad, Vodafone e TIM : è guerra di offerte di telefonia mobile.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Iliad, Offerte Tim, Offerte Tre, Offerte Vodafone