Copertura e offerte TIM, Tre Italia, Iliad e Vodafone: quale scegliere?

Quale scegliere tra Tim, Vodafone Tre Italia e Iliad: quali le migliori offerte e la migliore copertura di rete?

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Quale scegliere tra Tim, Vodafone Tre Italia e Iliad: quali le migliori offerte e la migliore copertura di rete?

Continua anche ad ottobre 2018 la guerra a suon di offerte di TIM, Tre Italia e Vodafone per contrastare il sempre crescente successo dell’operatore low cost Iliad. Le promozioni che si potranno attivare sono tante per cui ci si chiede quale scegliere anche in base alla copertura di rete. Ecco le principali del momento.

TIM: copertura di rete e offerte del momento

“Limited Edition Online” è la super offerta per chi passa a Tim. Il costo sarà di 10 euro al mese a fronte dei quali si avranno mille minuti verso tutte le numerazioni e 20 Gb di traffico internet per navigare alla massima velocità della rete 4.5G. Qualora l’acquisto di tale promo avverrà online, poi, vi saranno due super risparmi: il primo sarà zero euro di canone per il primo mese mentre il secondo zero euro per l’attivazione. Per quanto concerne la copertura TIM essa potrà variare dal 4G al 4.5 a seconda del comune nel quale si abita. Per quanto concerne la connessione domestica, invece, tale operatore offrirà la fibra fino a 1000 Mbit. Ecco il link TIM per sapere con esattezza la copertura di rete nella propria zona.

Vodafone: copertura di rete e offerte del momento

Unlimited x2 di Vodafone è la speciale offerta  che costerà 9,99 euro al mese invece di 11,99 euro per chi effettuerà l’addebito su conto corrente (SDD) o carta di credito. Essa offrirà giga illimitati su chat e mappe nonché minuti illimitati verso tutte le numerazioni. Inoltre si avranno 2 Gb di internet in 4G con hotspot incluso. Chi passa a Vodafone, infine, pagherà l’attivazione 3 euro invece di 29 euro. Per quanto concerne la copertura anche quella dell’operatore dal logo rosso potrà variare dal 4G al 4.5G in base al comune di appartenenza. La Vodafone, in merito a ciò, comunica che sta investendo 3.6 miliardi di euro per avere la rete migliore di tutta l’Italia e aggiunge che ad oggi  la copertura è di oltre il 98% con oltre 7200 comuni raggiunti dal 4G, ecco il link per conoscere la copertura della propria zona di residenza.

Tre Italia: offerte del momento e copertura rete

All In Power è la super offerta di Tre Italia che avrà un costo di 9,99 euro al mese. Essa sarà attivabile, però, soltanto da coloro che l’accrediteranno su conto corrente o carta di credito con impegno di 24 mesi.  A fronte di tale cifra si riceveranno ben 60Gb di internet in 4G con Gigabank e minuti illimitati. Inoltre se l’acquisto sarà fatto online il costo di attivazione sarà nullo invece di 9 euro. Incluso nel prezzo, inoltre, si potrà disporre gratuitamente per sei mesi di Apple Music. Tre Italia informa infine che la copertura della rete mobile Wind-Tre è in costante evoluzione. Ecco il link per consultare l’effettiva copertura.

Iliad: offerte del momento e copertura rete

Chiudiamo con l’ultimo operatore telefonico Iliad. La sua migliore offerta del momento è quella a 7,99 euro al mese disponibile per i primi 500 mila utenti. Essa offrirà minuti e messaggi illimitati verso tutti nonché 50 Gb di internet per navigare alla massima velocità del 4G. Inclusi nel prezzo ci saranno poi dei servizi che solitamente sono a pagamento come la segreteria telefonica e il servizio ti ho chiamato. Per quanto concerne la rete, la Iliad comunica che essa andrà dal 2 al 4G e che a questo link si potrà consultare con esattezza. Ovviamente viene anche comunicato che il 4G+ è in fase di ulteriore espansione.

Leggete anche: Passa a Vodafone e a Kena Mobile da Iliad: offerte boom a suon di giga da 5 euro.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Iliad, Offerte Tim, Offerte Tre, Offerte Vodafone