Copertura e offerte Iliad, TIM, Tre Italia e Vodafone: quale scegliere?

Ecco le principali offerte di oggi 1 settembre 2018 di Iliad, TIM, Tre Italia e Vodafone nonché le info sulla copertura della rete mobile: quale scegliere allora?

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le principali offerte di oggi 1 settembre 2018 di Iliad, TIM, Tre Italia e Vodafone nonché le info sulla copertura della rete mobile: quale scegliere allora?

Continua anche a settembre 2018 la guerra a suon di offerte di TIM, Vodafone e Tre Italia per contrastare l’ottimo esordio di Iliad. Il nuovo operatore low cost, infatti, sta avendo un notevole successo ed in molti stanno scegliendo di fruire dei suoi servizi. Ecco le principali promozioni del momento e le info sulla copertura rete.

Tim e Vodafone: le promozioni del momento e la copertura di rete

Limited Edition Online è la super promozione per chi passa a Tim. Essa avrà un costo mensile di 10 euro ed offrirà mille minuti verso tutte le numerazioni nonché 20 Gb di traffico internet per navigare alla massima velocità del 4.5G. Se l’acquisto di tale offerta sarà fatto online, poi, si risparmieranno 19 euro di costo attivazione ed il primo mese sarà gratuito. I giga disponibili si potranno utilizzare anche in hotspot mentre in totale nei paesi dell’Unione Europa il numero disponibile con tale offerta sarà di 5. Per quanto concerne la copertura Tim essa potrà variare a seconda dei comuni dal 4G al 4.5G mentre per la connessione domestica l’operatore dal logo rosso e blu offrirà fino a 1000Mbit al secondo.  Per conoscere l’effettiva copertura che vi è nella propria zona, ecco il link TIM.

Unlimited x3 di Vodafone è la speciale offerta  che costerà 11,99 euro per chi effettuerà l’addebito su conto corrente (SDD) o carta di credito. A fronte di tale cifra si riceveranno giga illimitati su chat, mappe e social nonché minuti illimitati verso tutte le numerazioni. Inoltre si avranno 5 Gb di internet in 4G con hotspot incluso. Così come Tim anche la copertura Vodafone potrà variare dal 4G al 4.5G in base al comune. L’operatore comunica che sta investendo 3.6 miliardi di euro per avere la rete migliore di tutta l’Italia e che fino ad ora la copertura è di oltre il 98% con oltre 7200 comuni raggiunti dal 4G, ecco il link per conoscere la copertura.

Tre Italia e Iliad: offerte del momento e copertura rete

All In Master è la super offerta di Tre Italia che avrà un costo di 7,50 euro al mese invece di 15 euro se l’addebito avverrà su conto corrente o carta di credito con impegno di 24 mesi.  A fronte di tale cifra si riceveranno 20 Gb di internet in 4G e i minuti saranno illimitati. Inoltre se l’acquisto sarà fatto online il costo di attivazione sarà di zero euro invece di 9 euro e si avranno 30 Gb di internet in 4G anziché 20.Tre Italia comunica che la copertura della rete mobile Wind-Tre è in costante evoluzione per cui si potrà verificare il tutto periodicamente a questa pagina, ecco il link.

Infine la promozione Iliad per i primi 500 mila clienti avrà un costo di 6,99 euro al mese. A fronte di tale cifra si avranno minuti e messaggi illimitati nonché 40 Gb di internet per navigare alla velocità del 4G. Saranno poi inclusi nel prezzo servizi ormai dimenticati come “Ti ho chiamato” e la “Segreteria telefonica”. Iliad, a questa pagina, comunica che la copertura sarà dal 2 a 4G. Il 4G+ è invece in fase di ulteriore espansione.

Leggete anche: Batosta Wind e Vodafone aumentano le offerte di casa e mobile anche di 4 euro al mese.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Iliad, Offerte Tim, Offerte Tre, Offerte Vodafone