Coop Voce: offerta dal 1 settembre 2016 a soli 7 euro al mese

Coop Voce: ecco tutte le informazioni utili sulla strepitosa offerta dal 1 settembre 2016 a soli 7 euro al mese.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Coop Voce: ecco tutte le informazioni utili sulla strepitosa offerta dal 1 settembre 2016 a soli 7 euro al mese.

L’operatore di telefonia mobile Coop Voce è nato nel 2007 grazie all’accordo siglato tra Coop Italia e Telecom Italia. Grazie al primo, la compagnia può vantare di un’affidabilità non discutibile mentre, grazie al secondo, garantisce una copertura del 99,8% su tutto quanto il territorio italiano in quanto si appoggia proprio sulle reti Telecom. Ecco allora la splendida offerta pensata dalla Coop Voce a chi passa a tale operatore.

Offerta Coop Voce dal 1 settembre 2016

A partire dal 1 settembre e fino al 16 ottobre 2016, Coop Voce offrirà una strepitosa offerta a coloro che passeranno a tale operatore. La promozione è denominata 3 Giga Smart e ha un costo di 7 euro al mese a tempo indeterminato. Essa prevede 3 Gigabyte in 2 e 3G ogni mese ed inoltre una tariffa agevolata per chi chiama e invia messaggi.

Il costo di ogni chiamata sarà di 1 centesimo al minuto verso tutti (sia numeri fissi che mobili) senza alcuno scatto alla risposta e di 1 centesimo di euro per l’invio degli sms. Da tale offerta, però, è escluso il traffico roaming internazionale e le numerazioni con sovraprezzo. Qualora si dovessero consumare i 3 giga, poi, la velocità della connessione sarà ridotta a 32Kbps fino alla fine del mese senza alcun costo aggiuntivo. Infine il prezzo è di soli 7 euro e non è previsto nessun addebito per l’attivazione. Per quanto riguarda i clienti Coop Voce, invece, ancora non si sa se essi potranno aderire a questa straordinaria offerta.

Coop Voce, l’offerta dal 1 settembre a soli 7 euro: info dettagliate

L’offerta 3 Giga Smart costa 7 euro e si rinnova automaticamente allo scadere del mese. Essa è valida soltanto sul territorio nazionale e ,qualora il credito per la riattivazione non sia sufficiente, essa verrà sospesa per sette giorni. Al termine di essi, se non verrà fatta alcuna ricarica, la promozione verrà disattivata. Per quanto riguarda i giga, invece, se essi non saranno consumati interamente nell’arco del mese non potranno essere utilizzati nel mese successivo.

Per la disattivazione si dovrà accedere al sito ufficiale della Coop Voce ed andare nell’area clienti oppure chiamare il numero gratuito 4243688 dalla propria sim Coop oppure chiamare il 188 che è il numero del servizio clienti. La disattivazione, infine, risulterà effettiva non appena si riceverà un messaggio di conferma. In seguito, poi, le chiamate e i messaggi verranno tariffati in base al profilo base qualora non vi siano altre promo attive.

Per conoscere anche le offerte proposte da Tim e Vodafone, leggi anche:

Offerte Tim agosto 2016: Estate con Sorpresa, di cosa si tratta?

Offerte Tim agosto 2016: con Supergiga i Giga raddoppiano

Offerte Vodafone agosto: Social Summer e Soddisfatti o Rimborsati

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, CoopVoce, Promozioni e Offerte, Risparmiare