Coop Voce festeggia i 10 anni e regala 2 Gb di internet in 4G, ecco i dettagli e le altre offerte

Ecco come fare per attivare i 2 GB di internet in 4G in regalo da Coop Voce per festeggiare i dieci anni e le altre offerte di giugno 2017.

di , pubblicato il
Ecco come fare per attivare i 2 GB di internet in 4G in regalo da Coop Voce per festeggiare i dieci anni e le altre offerte di giugno 2017.

Coop Voce festeggia i dieci anni e per questo farà un graditissimo regalo ai suoi clienti. Parliamo di 2 GB di internet alla velocità del 4G. Ecco allora le info a riguardo nonché quelle relative alla promozione Chiama tutti bici grazie alla quale, pedalando, si potranno ricevere fino a 3 GB.

Coop Voce festeggia i 10 anni e regala 2 Gb di internet in 4G, ecco i dettagli

Coop festeggia i dieci anni e per questo fino al 30 giugno 2017 farà un gradito regalo ai suoi clienti. Parliamo di 2 GB di internet alla velocità del 4G, ecco il link della promo. L’offerta sarà valida per un mese e, per poterla attivare (ovviamente gratis), si potrà accedere all’area clienti dal sito, si potrà chiamare il numero gratuito 4243688, si potrà chiamare gratuitamente il servizio clienti 188, ci si potrà recare presso i punti vendita Coop ed infine si potrà inviare un messaggio al numero gratuito di assistenza automatica 4243688 con la scritta “SI 10”.

Per quanto concerne il 4G, esso sarà attivo dopo 24 ore dall’attivazione dell’offerta ma solo nelle zone che sono coperte da rete 4G. Coop Voce informa inoltre che, a partire dal 15 giugno, poi, il traffico incluso sarà utilizzabile anche in Roaming UE.

Offerte Coop Voce giugno 2017: internet, minuti ed sms da 7 euro

Chi passa a Coop Voce a giugno 2017 potrà attivare la promozione Chiama Tutti Bici che avrà un costo di 7 euro al mese. Essa offrirà seicento minuti per chiamare tutti, 1 GB di internet e 300 messaggi. Inoltre, pedalando, si potranno ricevere mensilmente fino a 3 Gb di traffico internet. Ecco il link promozionale dell’offerta.

Infine, attivando tale offerta, il primo mese si avrà un ulteriore sconto in quanto il canone sarà scontato e costerà 5 euro invece di 7 euro. Chiamando il 188, infine, si potranno acquistare gigabyte aggiuntivi ed i costi saranno i seguenti: 1 GB di traffico costerà 2 euro mentre 2GB di internet costeranno 4 euro. Per info su altre tariffe, leggete anche: Passa a Coop Voce e Lycamobile offerte giugno 2017 con minuti, internet, sms e 10 euro in regalo.

Argomenti: ,