Coop abbassa il prezzo delle mascherine

Mascherine chirurgiche in super offerta alla Coop. Le info e le misure di sicurezza in atto nei negozi.

di , pubblicato il
Mascherine chirurgiche in super offerta alla Coop. Le info e le misure di sicurezza in atto nei negozi.

Da ieri la Coop ha abbassato il prezzo delle mascherine chirurgiche in tutta la sua rete di vendita. Parliamo di più di 1600 negozi a livello nazionali di cui 49 gestiti nella sola regione Liguria. Maura Latini, l’amministratore delegato di Coop Italia, in merito al calo di prezzo ha spiegato che è sempre più determinante l’uso delle mascherine per combattere il virus per cui così facendo la Coop si metterà ancora di più al servizio della collettività.

Mascherine: la Coop abbassa il prezzo

La Coop in tutta la propria rete di vendita ha abbassato il prezzo delle mascherine. Ogni confezione da 10 monouso a marchio Coop sarà venduta a 3 euro e quindi a 30 centesimi l’una contro i 5 euro di prima. Tali mascherine sono un dispositivo medico con 3 strati protettivi, un indice di filtrazione superiore al 98% e la certificazione CE.

Grazie al calo del prezzo, la Coop comunica che verrà ancora di più incentivato l’uso delle protezioni personali per garantire la protezione di tutti.

Le azioni di Coop per tutelate la salute di soci, clienti e personale oltre al calo del prezzo mascherine

Oltre al calo del prezzo delle mascherine la Coop, per garantire la sicurezza di tutti, ha incrementato le operazioni di sanificazione in tutti i suoi punti vendita ed ha allertato il personale affinché non si creino situazioni di eccessivo affollamento. Ha intensificato inoltre i controlli sul comportamento di soci e clienti ricordando loro di tenere sempre la mascherina, di sanificare le mani con il gel che si troverà all’ingresso dei punti vendita e mantenere infine la distanza interpersonale di almeno un metro dai clienti e dal personale.

Potrebbe interessarti: Mascherine in tessuto anti Covid-19: quale IVA si applica?

[email protected]

Argomenti: ,