Conto rossonero per sempre di BPM: info, caratteristiche e costi

Ecco le principali caratteristiche nonché il costo del conto rossonero per sempre di BPM.

di , pubblicato il
Ecco le principali caratteristiche nonché il costo del conto rossonero per sempre di BPM.

Il conto corrente rossonero per sempre del Banco BPM è quello dedicato ai nuovi clienti e che tiferà per loro. Con esso sarà possibile operare infatti sia online che offline ed offrirà numerosi vantaggi come le carte di credito “rossonere”. Ecco le principali caratteristiche ed i costi.

Costi e caratteristiche conto Rossonero di BPM

Il costo del conto corrente Rossonero di BPM sarà di 4 euro al mese ma si potranno ricevere le carte di credito rossonere, si avrà internet mobile nonché il servizio di phone banking in modalità completamente gratuita.

I nuovi clienti che sottoscriveranno tale conto, inoltre, potranno eseguire movimenti illimitati e avranno la carta di debito denominata “Cartimpronta Debit Mastercard” al prezzo mensile di 1 euro. BPM ovvero la Banca Popolare di Milano comunica inoltre che la “Gold MasterCard paypass” e la “Cartaimpronta Rossonero per Sempre Classic” saranno gratuite il primo anno. Anche l’emissione della carta prepagata e il primo caricamento di denaro su di essa saranno gratuiti così come lo saranno il phone banking e mobile nonché internet. Infine si avrà lo sconto del 50% sui diritti di custodia titoli.

Conto rossonero per sempre di BPM: riservato a chi

Il conto rossonero per sempre di BPM potrà essere sottoscritto soltanto dai nuovi clienti nonché titolari della carta cuore Rossonero o che siano abbonati a Milan Channel. E ancora da chi sarà socio del Milan Club iscritto all’Associazione Italiana Milan Clubs o da chi sarà tesserato o affiliato al settore giovanile o alle scuole calcio AC Milan. Infine potrà essere sottoscritto dai consulenti e dipendenti dell’AC Milan.

Qualora non si abbia nessuno dei requisiti su indicati, BPM comunica che ci si potrà comunque recare preso una delle tante agenzie ubicate in Italia nonché scrivere un messaggio per essere contatti mediante sito web. In alternativa si potrà chiamare gratuitamente al numero 800.997.997 per ricevere ulteriori informazioni.

Leggete anche: Conto corrente Fineco: un unico conto per pagare, investire e gestire la liquidità.

Argomenti: ,