Conto N26, Google Pay e come ricevere in omaggio 10 euro

Ecco le principali caratteristiche del conto N26, di Google Pay e come fare per ricevere 10 euro in omaggio.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le principali caratteristiche del conto N26, di Google Pay e come fare per ricevere 10 euro in omaggio.

Come vi abbiamo già comunicato ieri, Google Pay è sbarcato finalmente in Italia. Grazie a tale servizio, quindi, si potrà pagare in modo più semplice utilizzando il proprio smartphone. Uno dei conti supporti da Google Pay è N26 la cui carta (che è gratuita) si potrà gestire direttamente dal telefono. Ecco le info in merito e come ricevere 10 euro in omaggio.

Conto N26: le caratteristiche

Il conto N26 è quello che si potrà aprire gratuitamente senza alcuna commissione bancaria. Con esso si potranno effettuare bonifici, verificare il proprio saldo e ricevere notifiche push ad ogni transazione. Per aprirlo, ci vorrà davvero poco: basterà infatti fare un selfie e una foto del proprio documento di identità in corso di validità. Si ricorda che N26 offrirà una carta gratuita del circuito MasterCard grazie alla quale si potranno effettuare prelievi gratuiti in euro nonché pagamenti gratuiti in ogni valuta.

N26 sarà poi un conto sicuro grazie al 3D Secure. Tale sistema offrirà infatti un livello extra di sicurezza che aiuterà a prevenire le frodi qualora si facciano acquisti online. Inoltre sarà veloce da usare: non si dovrà digitare puntualmente la password per utilizzarlo ma basterà la propria impronta digitale.

N26, Google Pay e come ricevere 10 euro in omaggio

Il conto N26 è uno di quelli supportati da Google Pay insieme a quelli delle banche Medionalum, Boon, Hype, Nexi, Revolut, Widiba nonché con Tim Pay. A breve, però, Google comunica che arriverà anche il supporto alle carte BBC e Poste Italiane. Per chi non lo sapesse, Google Pay si potrà utilizzare: in ogni luogo in cui sia accettato un pagamento contactless, sia presente il simbolo della carta di credito e via sia segnale wireless. Un esempio sono i supermercati Esselunga o Lidl.

Tornando al conto N26, vi comunichiamo che sarà possibile, per chi lo aprirà, ricevere 10 euro in omaggio. Ci si dovrà collegare al sito N26 e scegliere la voce “apri conto”. Poi si dovrà inserire il codice promozionale “TARIFFANDO” e, una volta attivato il conto, si dovrà fare una ricarica di qualsiasi importo. Solo allora verranno accreditati i 10 euro in omaggio.

Leggete anche: Scegli conto corrente Arancio e hai il 2% di interessi per 6 mesi, ecco come.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Conti e carte, Carta di debito e di credito, Conto corrente