Conto Hello Money e carta Hello: info, offerte e caratteristiche con in regalo buono Amazon da 150 euro

Ecco le info, le offerte, le caratteristiche e come fare ad avere in regalo un buono Amazon da 150 euro con Conto Hello Money e carta Hello.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le info, le offerte, le caratteristiche e come fare ad avere in regalo un buono Amazon da 150 euro con Conto Hello Money e carta Hello.

Fino a metà mese si potrà aprire il conto corrente Hello!Money di Hello Bank con una grandiosa promozione grazie alla quale si riceverà un buono regalo Amazon da 150 euro se si sottoscriverà la Carta Hello!Card. Ecco dunque le info in merito nonché le caratteristiche del conto online e della card.

Conto Corrente Hello Money e Carta Hello

Il conto corrente online chiamato Hello!Money è un conto ad alto rendimento che si potrà utilizzare sia mediante smartphone che da home banking. Aprendo tale conto si riceverà fino all’1% lordo di interessi sul conto corrente per un massimo tre trimestri e senza vincolo. Ciò avverrà in caso di giacenze medie trimestrali tra i 25mila ed i centomila euro.

Chi aprirà Hello!Money, poi, potrà beneficiare della promozione sull’apertura del conto corrente. Se si addebiterà lo stipendio o si verserà almeno 3000 euro su di esso, infatti, si riceverà un buono Amazon del valore di 150 euro. Per usufruire dell’offerta, poi, si dovrà sottoscrivere la carta di credito Hello!Card. Il conto corrente, come si evince dalla pagina web di Hello Bank, potrà avere al massimo due cointestatari e per aprirlo si dovranno fornire i propri dati personali e sottoscrivere il contratto.

Carta Hello Card

La Hello!Card è la carta di credito di ultima generazione adatta a tutte le spese. Essa sarà gratuita ed offrirà vari strumenti per la sicurezza. Consterà, infatti, della tecnologia contactless e del sistema chip&pin per effettuare pagamenti elettronici nonché del One Time Password per effettuare pagamenti sicuri su internet. Ogni qualvolta si utilizzerà la card, inoltre, si parteciperà al programma Fedeltà PayBack : nel dettaglio per ogni 4 euro di spesa si riceverà 1 punto.

Hello Bank comunica che per effettuare acquisti online si dovranno inserire i dati di sicurezza della card ovvero  il numero di sedici cifre riportate sul fronte della carta, il codice di sicurezza di tre cifre CVC2/CVCV2 stampato sul retro e la data di scadenza della carta. Si dovrà poi inserire una password temporanea di otto cifre generata dall’app di Hello Bank sui siti che aderiscono a MasterCard SecureCodeo Verified by Visa.

Per aprire un conto Hello Bank puoi visitare la seguente pagina:

Conto corrente Hello!Money di Hello Bank: Samsung Galaxy Tab A 10.1″ in regalo

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Conti e carte, Carta di debito e di credito, Conto corrente