Conto Genius di Unicredit Banca “il conto che ti rende buono” e buono Amazon di 150 euro

Ecco le principali caratteristiche del conto Genius della Unicredit Banca senza moduli attivi, la promo entro il 31 dicembre e come ricevere il buono Amazon di 150 euro.

di , pubblicato il
Ecco le principali caratteristiche del conto Genius della Unicredit Banca senza moduli attivi, la promo entro il 31 dicembre e come ricevere il buono Amazon di 150 euro.

Il conto Genius della Unicredit Banca è quello che potrà essere aperto anche con un semplice selfie per l’identificazione. Esso offrirà servizi basi come la possibilità di effettuare prelievi nonché acquisti nei negozi. Ecco i dettagli più precisi e come avere il buono Amazon di 150 euro.

Unicredit Banca presenta il conto Genius

Il conto Genius della Unicredit Banca è quello che permetterà di scegliere tra i vari moduli che avranno costi diversi. Si potrà aprire il conto My Genius anche senza moduli e avere incluso nel canone del conto  l’accredito dello stipendio, il canone annuo della internet banking e quello via telefono, la carta di dedito internazionale “My One” su circuito Visa (con canone) e la domiciliazione delle utenze. Il conto, però, potrà essere aperto soltanto da chi è residente in Italia e non già titolare di un conto con il gruppo Unicredit.

La promozione fino al 29 marzo 2019 permetterà di aprire il conto My Genius (senza moduli attivi) pagando zero euro di canone invece di 1 euro (se l’apertura avverrà in modalità online). Inoltre per tutta la durata del contratto saranno gratuiti anche i giroconti che si disporranno online e i bonifici in uscita tranne quelli istantanei. La Banca Unicredit comunica che si potrà partire dal conto My Genius senza moduli e in seguito decidere di aggiungere 1 o più moduli fra quelli previsti. Una volta al mese, poi, si potrà modificare tale configurazione. Si evince inoltre che, qualora si ritorni alla configurazione My Genius senza moduli (con disattivazione di moduli eventualmente attivati) si pagherà il canone mensile di 1 euro.

Buono Amazon 150 euro: come riceverlo

Chi aprirà il conto Genius entro il 31 dicembre 2018 e accrediterà la pensione o lo stipendio entro il 31 marzo 2019 avrà un buono regalo Amazon di 150 euro.

L’iniziativa sarà riservata soltanto ai nuovi clienti non titolari di conti o altre carte del gruppo Unicredit. Il buono regalo Amazon avrà una validità di 10 anni dalla data di emissione e lo si potrà utilizzare per acquisio sul sito Amazon.it. Il buono non potrà essere rimborsato in contanti, trasferito ad altro account o rivenduto.

I passaggi per partecipare alla promozione saranno i seguenti: entro il 31 dicembre si dovrà aprire il conto Genius dal pc e dalla app Mobile Banking e accreditare la pensione o lo stipendio entro il 31 marzo 2019. Entro il 31 maggio, poi, si potrà richiedere il premio seguendo le istruzioni che verranno fornite via e-mail. Il premio, infine, si riceverà entro dieci giorni dalla richiesta.

Leggete anche: Conto corrente per associazioni: come funziona, offerte tra cui Cariparma Credit Agricole.

Argomenti: ,