Conto Digital “CheBanca!”: il conto corrente da utilizzare quotidianamente

Le principali caratteristiche e vantaggi del conto Digital di CheBanca!.

di , pubblicato il
Le principali caratteristiche e vantaggi del conto Digital di CheBanca!.

Il conto corrente Digital di CheBanca! è quello che si potrà utilizzare quotidianamente con la libertà di operare in qualsiasi luogo ci si trovi. Esso potrà essere infatti utilizzato in filiale, al telefono ed anche in modalità online. Ecco le sue principali caratteristiche tra cui il canone mensile a costo zero.

Caratteristiche principali conto Digital di CheBanca!

Chi sceglierà di operare sul conto Digital di Che Banca in modalità online o tramite servizio clienti non pagherà il canone mensile.

Inoltre l’altra caratteristica principale è che si avranno zero spese per l’imposta di bollo anche se la giacenza media annua supererà i cinquemila euro. E ancora tra i vantaggi del conto CheBanca! ci sarà la possibilità di effettuare operazioni illimitate al telefono nonché in modalità online. La app e l’area clienti saranno entrambe gratuite e fruibili da ogni luogo in cui si rechi. Inclusa nel prezzo, poi, si avrà la carta di debito ed inoltre si potrà richiedere quella di credito su circuito Mastercard con un canone che sarà azzerabile.

Infine tra le principali caratteristiche del conto Digital ci sarà la possibilità di prelevare gratuitamente in tutto il mondo con la carta di debito senza commissioni. E ancora si potrà contare sul supporto di un gestore ed operare in filiale al costo di 3 euro ad operazione oppure si potrà attivare l’opzione denominata “assistenza in filiale” il cui costo sarà di 2 euro al mese.

Carta di debito e carta di credito Conto Digital

La carta di debito sarà inclusa quando si sottoscriverà il conto Digital di CheBanca!. Essa sarà abilitata al contactless nonché all’e-commerce e garantirà prelievi gratuiti in tutto quanto il mondo. Il canone della carta di credito, invece, sarà gratuito se essa verrà utilizzata per almeno cinquemila euro. Se ciò non accadrà si pagheranno 24 euro annui. Essa potrà essere richiesta all’apertura del conto o anche dopo al telefono, in filiale o dall’area personale. Ricordiamo che con quest’ultima si potrà gestire il proprio conto, consultare la posizione nonché operare in mobilità.

Altri servizi inclusi

Con il conto Digital i bonifici in Italia e nell’area Sepa (Unione Europea) saranno gratuiti ed illimitati ma fino a 50 mila euro. Si avrà poi la possibilità di domiciliare le utenze sul proprio conto nonché pagare F23 ed F24 dall’area clienti e da servizio clienti senza commissioni per se stessi o per terze persone. E ancora, chi ha un Telepass potrà trasferire l’addebito sul conto Digital CheBanca! e chi ha bisogno di prenotare valuta estera potrà farlo direttamente da casa o in filiale ritirando poi presso una delle agenzie Forexchange convenzionate.

Leggete anche: Conto corrente a firma congiunta e disgiunta: ecco la differenza.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: ,

I commenti sono chiusi.