Se vi state chiedendo se realmente si risparmia con un conto deposito, la domanda è scontata; certo che sì, ma non tutti sono inclini a rispettare le condizioni che il conto in questione richiede. A quanto pare però Banca Ifis ha trovato la soluzione per rispondere alle esigenze di tutti.

Conto deposito Banca Ifis

L’iniziativa di Banca Ifis sembra accontentare proprio tutti; regole semplici, zero costi, massima semplicità, effetto di un servizio interamente digitale, e soprattutto tassi di rendimento più alti della media.

Queste le offerte di Banca Ifis con il conto deposito Rendimax, ormai presente sul settore dal lontano 2008. Offre diverse soluzioni con vincoli da 3 mesi a 5 anni, da gestire in totale autonomia direttamente online.

Quello di cui vogliamo parlarvi in particolare in questa sede dedicata al mondo del risparmio è soprattutto la promozione denominata Rendimax Vincolo e Vinco, attiva fino al 31 luglio. Per i nuovi clienti sarà possibile sottoscrivere un nuovo conto deposito vincolando importi a partire da 10 mila euro per almeno 12 mesi, ma la promo è estesa anche a coloro che sono già clienti e vogliono rinnovano il vincolo alle stesse condizioni di cui sopra.

Vi invitiamo a consultare la pagina ufficiale di Rendimax per conoscere il regolamento completo della promozione, intanto ecco le parole di Saverio Bonavita, Responsabile Direzione Centrale Capital Markets di Banca Ifis: “La nostra offerta è oggi ampia a variegata e permette di stabilire tempi e opportunità di una corretta pianificazione finanziaria. Il conto deposito, a nostro avviso, può dunque prefigurarsi come un elemento fondante di ogni piano di diversificazione del portafoglio di un cliente”.

Potrebbe interessarti anche: Conto deposito fine febbraio 2021: i migliori 3