Conto corrente a zero spese: ecco conto Arancio della Ing Direct che ti premia fino a 500 euro

Ecco le caratteristiche del conto corrente Arancio a zero spese e le promozioni di dicembre 2017 per chi lo attiverà tra cui bonus fino a 500 euro.

di , pubblicato il
Ecco le caratteristiche del conto corrente Arancio a zero spese e le promozioni di dicembre 2017 per chi lo attiverà tra cui bonus fino a 500 euro.

Il conto corrente Arancio della Ing Direct è quello a zero canone che offrirà  sempre gratuitamente la carta prepagata nonché quella di credito e di debito. Chi lo attiverà, poi, potrà prelevare gratuitamente mediante la carta di debito da tutti gli sportelli bancari sia italiani che europei e non solo. I nuovi clienti avranno anche un gradito regalo ovvero fino a 500 euro in omaggio.

Ecco le informazioni.

Informazioni conto corrente Arancio Ing Direct

Il conto corrente Arancio della Ing Direct è quello a zero canone, a zero spese di gestione e di apertura e a zero spese per i bonifici. I nuovi clienti che apriranno un nuovo conto singolo, poi, potranno fruire della firma digitale e dell’identificazione mediante webcam. Con tale conto si riceverà inoltre in omaggio la carta di debito con la quale si potranno prelevare contanti gratis in Italia ed in Europa e si potranno impostare i limiti di utilizzo e Alert mediante messaggio  o e-mail. La carta, infine, potrà essere abilitata anche per effettuare prelievi e acquisti in tutto il mondo e in modalità online.

Le promozioni di dicembre 2017

Chi comincerà ad accreditare lo stipendio o la pensione su conto corrente Arancio potrà avere il 2% sulle somme se sceglierà di vincolare per sei mesi su conto Arancio. L’offerta sarà valida fino al 28 dicembre 2018. Inoltre chi aprirà un conto corrente Arancio entro il 29 dicembre 2017 riceverà un codice amico da condividere con chi si vuole. Per ogni amico che lo aprirà e che attiverà conto corrente arancio rispettando le condizioni esposte nel regolamento, si riceveranno 50 euro fino ad un massimo di 500 euro.

Ing Direct comunica che il presentato dovrà inserire o comunicare il codice amico entro il periodo previsto, accreditare lo stipendio o la pensione mediante causale ABI 27 o anche effettuare un versamento che sia superiore o pari a tremila euro entro il 31 marzo 2018. Colui che presenta, invece, dovrà essere titolare di un conto corrente Arancio attivo e movimentato al momento in cui sarà accreditato il bonus. Per ulteriori informazioni, ecco il link della Ing Direct riguardante tale conto.

Leggete anche: Conto corrente BNL e Banca Intesa: le migliori offerte di dicembre 2017 a costo quasi 0.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: , ,