Conto corrente a zero spese: i 5 più convenienti del mese di luglio 2016

Ecco una classifica dei 5 conti correnti a zero spese più convenienti nel mese di luglio 2016, con sconti, offerte e promozioni.

di Angelina Tortora, pubblicato il
Ecco una classifica dei 5 conti correnti a zero spese più convenienti nel mese di luglio 2016, con sconti, offerte e promozioni.

Il conto corrente a zero spese funziona come un normale conto, è comodo e pratico. Ogni banca per la nuova apertura di conto applica sconti, percentuali d’interessi e premi differenti. Ecco una classifica dei migliori conto corrente a zero spese per il mese di luglio 2016.

Conto corrente a zero spese: i 5 più convenienti di luglio 2016

Banca Widiba offre la possibilità di aprire un conto corrente a zero spese con un tasso lordo del 2% e ti regala ben 500 euro da spendere su Amazon. Questa è una nuova banca che appartiene al gruppo Montepaschi ed è specializzata nel Banking.

Hello Bank è un’altra banca da valutare per aprire un conto corrente a zero spese, con l’accredito dello stipendio Se accrediti lo stipendio o versi almeno 3.000 euro ti regala un SAMSUNG GEAR S2.

Oppure, a tutti coloro che aprono un conto entro il 31/10/2016, Hello Bank offre un viaggio da sogno con smartbox per 2 persone, in Italia o in Europa, 2 notti con colazione e a scelta 2 cene o due giornate in centro benessere.

CheBanca, si può aprire direttamente online, è a zero spese reali, senza canone e con operazioni illimitate e anche l’imposta di bollo è gratuita. Inoltre per i nuovi clienti, 6 mesi di Telepass gratuito.
Webank, che apparitene al gruppo Bipiemme e prevede buoni carburante del valore di 120,00 euro, inoltre conto corrente a zero spese e zero canone, carte gratuite in 34 stili diversi e PEC inclusa

Banca Fineco, con zero canone per sempre, Carta di debito Fineco Card Debit a zero spese, conto multivaluta integrato, prelievi su circuito bancomat gratis, versamenti agli sportelli automatici, app per smartphone e tablet, trasferimento titoli e fondi automatico.

Leggi anche:

Conto deposito: i 6 più convenienti di luglio 2016

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Conti e carte, Conto corrente, Conti corrente a confronto