informazioni-conto-corrente-youbanking-zeroIl punto di forza dei conti corrente online (Conto corrente online: quando convengono e come usarli in sicurezza) è quello di azzerare i costi per il cliente permettendo al tempo stesso un accesso al conto ovunque ci si trovi, con un semplice click. Youbanking è il conto corrente offerto da Banca Popolare di Novara.

Conto corrente online zero spese: l’offerta di Youbanking

Tra i servizi gratuiti inclusi per i clienti che aprono Youbanking online ci sono carta di credito CartaSì Classic, libretto degli assegni, operazioni illimitate, prelievi bancomat in tutto il mondo, servizi YouWeb, YouMobile e YouCall e dossier titoli Anche l’imposta di bollo fino al 30 Giugno 2015 è a carico della banca

Youbanking: online e in filiale sempre in totale sicurezza

Uno dei punti di forza di Youbanking è di non muoversi esclusivamente online, cosa che serve a convincere anche i clienti che per alcune operazioni continuano a preferire i canali tradizionali.

Se è vero infatti che il ContoCorrente YouBanking prevede operatività via internet, smartphone e telefono ciò non esclude professionisti a disposizione dei clienti nelle filiali. Tutte le operazioni online sono comunque sicure grazie al sistema che genera una nuova password di accesso usa e getta ogni 30 secondi

Bancomat personalizzato Youbanking

Infine, cosa che attira soprattutto i più giovani, il bancomat è secondo il proprio stile, scegliendo all’interno di un’ampia galleria fotografica l’immagine più rappresentativa della propria personalità.