Conto corrente XME Intesa San Paolo e Tim: “ecco l’offerta da cogliere entro l’11 agosto” con Huawei P20

Ecco la super offerta cpn conto corrente XME Intesa San Paolo e Tim: " da cogliere entro l'11 agosto" con Huawei P20.

di , pubblicato il
Ecco la super offerta cpn conto corrente XME Intesa San Paolo e Tim:

Intesa San Paolo e Tim hanno dedicato un’ottima offerta ai giovani con meno di trent’anni. Costoro potranno infatti aprire il conto corrente XME e avere una speciale promozione telefonica Tim a prezzi scontati. E non finisce qui. Costoro potranno anche ricevere un Huawei  P20 in super offerta. Ecco allora le caratteristiche del conto Intesa San Paolo e quelle dell’offerta telefonica.

Conto corrente XME Banca Intesa San Paolo

Con il conto corrente XME di Banca Intesa San Paolo si potranno domiciliare le utenze, accreditare lo stipendio e la pensione, si potrà ricevere il libretto assegni e la O-Key Smart (chiavetta virtuale) per accedere alla banca online. In più si avrà la firma digitale per acquistare prodotti e servizi online o in filiale, attivare XME che è il servizio grazie al quale si potranno mettere da parte soldini per piccole e grandi desideri e attivare JiffPay ovvero il servizio online da sito ed app per inviare denaro e riceverlo via smartphone.

L’offerta riguardante gli under 20 offrirà, oltre al conto corrente, anche la carta di debito XME Card, la BancoCard Basic e la Plus. Inoltre i bonifici online in euro verso l’Italia e l’Unione Europea saranno gratuiti invece di costare 1 euro. E ancora i prelievi effettuati con XME Card e BancoCard alle casse veloci automatiche di altre banche in Italia e all’estero saranno gratuiti invece di costare 2 euro. Infine l’imposta di bollo di 34,20 euro non la si pagherà in quanto verrà pagata da Intesa San Paolo. Il costo di tale conto sarà di 0 euro al mese invece di 7,50 euro fino al compimento dei trent’anni.

Offerta Tim under 30 e Huawei P20 pro

L’offerta Tim sarà valida solo se si domicilierà su XME conto altrimenti verranno applicate le condizioni economiche standard del prodotto che verrà acquistato. La promozione Tim in questione è “Young Senza Limiti Special Edition”. Essa al costo di 10 euro al mese offrirà 15 giga di internet in 4G invece di 10 Gb, social, chat e musica senza consumare i gigabyte della promozione, minuti senza limiti e Tim Music Platinum incluso.

Inoltre sarà possibile acquistare uno smartphone Huawei P20 al prezzo di 5 euro al mese per trenta mesi invece di pagarlo 679,99 euro con contributo iniziale di 49 euro. Ciò fino ad esaurimento scorte.

Leggete anche: Conto corrente arancio Ing Direct: da luglio 2018 arrivano gli aumenti ed il 2% di interessi per 6 mesi.

Argomenti: , ,