Conto corrente tradizionale o online: l’offerta alternativa di BNL Pratico e Pratico Web

BNL offre due soluzioni ai nuovi correntisti: il conto classico, Pratico, e quello online, Pratico Web. Scopriamo le condizioni e le differenze

di Alessandra De Angelis, pubblicato il

pratico webPratico e Pratico web sono le proposte di BNL per i nuovi clienti che vogliono aprire un conto corrente

Conto Pratico BNL: come ridurre o azzerare il canone

Di seguito le condizioni di Pratico di BNL. Il canone mensile è di 3,90 euro ma può essere dimezzato accreditando lo stipendio o la pensione (causale ABI 27) o mantenendo una giacenza mensile media superiore a 2.500 euro e attivando contemporaneamente almeno un’utenza domestica tra luce, gas, ecc. (1,90 euro). Lo sconto vale comunque per tutti i correntisti giovani  di età compresa fino a 27 anni. Non solo: se si usa la Carta BNL Classic pagamenti e/o prelievi per un importo complessivo di almeno 500 euro al mese, il canone viene rimborsato. I prelievi sono gratuiti da tutto il mondo. La carta bancomat e l’internet banking sono inclusi senza sovrapprezzo. Il costo si apertura è di 10 euro.

Conto Pratico Web BNL: a comodità di internet con la sicurezza della filiale

Aprendo il conto online Pratico Web di BNL si azzerano i costi. Non sono infatti previste spese di apertura né canone mensile. Carta Bancomat e Canali Diretti dono gratuiti così come tanti altri servizi ad esempio prelievi ATM gratuiti in tutto il mondo, bonifici Internet, ATM e telefono e imposta di bollo e la  Carta di credito BNL Classic MasterCard (queste ultime due solo per il primo anno) Alcune operazioni, se effettuate allo sportello, prevedono, oltre alla commissione, l’applicazione di una spesa di registrazione pari a 1 Euro.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Conti e carte, Conto corrente

Leave a Reply