Conto corrente Super Genius: Unicredit regala la Playstation 3

Unicredit conferma l’attenzione alla tecnologia prevedendo servizi online o via smartphone e regalando una Playstation 3 ai nuovi correntisti

di Alessandra De Angelis, pubblicato il

UnicreditAttivando entro il 9 maggio il conto Super Genius di Unicredit è possibile ricevere in omaggio una Playstation 3 M Chassis 12 Gb. Un regalo tecnologico che sicuramente farà piacere ai correntisti più giovani ma anche a chi pensa ad un regalo per il figlio o il nipote. La promozione include anche un anno di abbonamento a Playstation Plus, un servizio a pagamento del PlayStation Network che prevede il download di contenuti multimediali, tra cui demo in anteprima e un’ampia offerta di giochi. L’offerta è riservata a chi non è già titolare di un conto corrente Unicredit o di una Genius Card ed è subordinata al versamento dello stipendio o della pensione o di un bonifico per un importo minimo di mille euro.

Conto Super Genius: le condizioni contrattuali e come azzerare il canone mensile

La Playstation 3 in regalo è senza dubbio una proposta di marketing intelligente ma resta per il correntista l’onere di verificare le condizioni contrattuali per valutarne la convenienza. Il canone mensile di questo conto corrente è di 6 euro al mese (72 euro l’anno) ma può essere azzerato mantenendo un saldo mensile superiore ai 2.500 euro e un accredito dello stipendio/pensione o bonifico di almeno mille euro (ognuna di queste due condizioni infatti prevede uno sconto di tre euro che, sommati, azzerano il canone di sei euro). Chi attiva il conto online in ogni caso gode di sei mesi a canone zero e, fino al 30 giugno, non paga il contributo di attivazione del package di 10 euro. Al conto viene associata anche una carta di credito internazionale V PAY senza spese che permette di fare prelievi gratuiti dagli sportelli bancomat ATM UniCredit in Italia (circa 7800) e nell’area Euro.

Conto corrente online, via telefono o via cellulare: la Banca dove vuoi

Il conto corrente si può gestire online o via telefono (al numero verde Unicredit 800.57.57.57 )senza costi aggiuntivi e in totale sicurezza (grazie alle password dispositive monouso generate da UniCredit Pass o da Password Card). Per gli smartphone è disponibile l’applicazione UniCredit, compatibili per Apple e Android. Tra i servizi extra-bancari ci sono inoltre sconti su auto, viaggi e tempo libero nei punti partner di Unicredit.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Conti e carte, Conto corrente